Ciao a tutti!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioCome sei simpaticAPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosfgt inutili che editi approfittando della tua carica
rekkia se edito si vede....senza contare che in caffetteria sono un comune mortale...non ho nessun potere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosfgt inutili che editi approfittando della tua carica
inutili l'hai messo perche' stava bene con editi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioinutili l'hai messo perche' stava bene con editi?
plurale maiestatisOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta