Originariamente Scritto da Max_79
Se ne aveste la possibilita'...
Collapse
X
-
-
-
Cito Rea perchè ho il libro tra le mani (non è neanche troppo ot):
"Ci sono solo tre scelte biologiche evolutive, o reazioni, possibili ad un qualsiasi stimolo:
-Adattarsi
-Fuggire
-Morire
*Piagnucolare non è un opzione evolutiva, ma è una caratteristica umana comunemente utilizzata per sostituire l'adattamento!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverdiciamo che proprio per questo l'esser inculato mi infastidisce non poco..
Mi servirebbe proprio un corso rapido di bastardaggine. Io, come te, sono sempre stato cosi'... JPP, che ne diresti se abbandonassi la filosofia natural sparandomi grammi di testo !?
Unirei l'utile (diventare competitivo come richiesto al giorno d'oggi e soprattutto qui in italy') al dilettevole (palestra)...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Anche a me rompe le palle, ma non abbastanza da farmi cambiare direzione. Io vado per la mia strada e non credere che lo faccia per un disegno superiore o chissa' quali amenita'. Io sono ateo.
Mi servirebbe proprio un corso rapido di bastardaggine. Io, come te, sono sempre stato cosi'... JPP, che ne diresti se abbandonassi la filosofia natural sparandomi grammi di testo !?
Unirei l'utile (diventare competitivo come richiesto al giorno d'oggi e soprattutto qui in italy') al dilettevole (palestra)...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machineCito Rea perchè ho il libro tra le mani (non è neanche troppo ot):
"Ci sono solo tre scelte biologiche evolutive, o reazioni, possibili ad un qualsiasi stimolo:
-Adattarsi
-Fuggire
-Morire
*Piagnucolare non è un opzione evolutiva, ma è una caratteristica umana comunemente utilizzata per sostituire l'adattamento!"
Un tempo avrei considerato un pregio l'essere onesti ed inamovibili. Quante stupidaggini mi han raccontato.
Mi consigliate di iniziare a rubare delle caramelle per spingermi piu' in la' !? Ammetto di non avere piu' l'eta del teppista, quindi forse conviene iniziare con qualcosa di grosso, tanto sono incensurato. *
Bye
*Sono ironico, se non si fosse capito... se proprio devo rubare me ne vado a vivere onestamente e felicemente in Svizzera.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Fosse facile, purtroppo e dico purtroppo non e' nella mia indole.
Un tempo avrei considerato un pregio l'essere onesti ed inamovibili. Quante stupidaggini mi han raccontato.
Mi consigliate di iniziare a rubare delle caramelle per spingermi piu' in la' !? Ammetto di non avere piu' l'eta del teppista, quindi forse conviene iniziare con qualcosa di grosso, tanto sono incensurato. *
Bye
*Sono ironico, se non si fosse capito... se proprio devo rubare me ne vado a vivere onestamente e felicemente in Svizzera.
PS.io sono ateo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvernon fare cagate...l'onestà ripaga..non in questa vita e in questo pianeta forse..
PS.io sono ateo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Le cagate non le faccio, ma il tuo discorso non mi convince molto. Credo che dopo la morte ci sia il nulla e che l'onesta' ripaghi solo se stessi. Ma qualora l'onesta' non soddisfi piu', anzi fa sentire umiliati, distanti e pure un po' cretini... allora tanto vale... no !?
Byesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonedipende dove ed a chi....cmq sisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machineAdesso però dovresti aggiungere il sondaggio "chi ruba e chi no"....perchè io in una condizione ideale potrei rubare, ma nella realtà queste difficilemnte si presentano e al di là dei giocattoli da adolescente non ho mai ottenuto nulla in questo modo...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxCerto che vale. Se uno puo' rubare parecchio( non ai deboli ) e il gioco ne vale la candela , se non lo fa e' solo un gonzo ... Con molti soldi puoi fare tante belle cose che rendono felici anche i meno fortunati e cio' e' motivo sufficente per meritarsi una vita goduriosa per se stessi e gioia agli altri
Tu hai usato il termine "gonzi". Quindi chi ruba e' un furbo, diciamo un dritto, e quello che si e' fatto fregare un fesso !?
Cioe', e' quello che penseresti dopo aver rubato parecchio !?
Ovviamente senza polemiche, giusto per capire.
Questo argomento mi e' decisamente nuovo.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Uno dei miei dubbi e', al di la' di tutto: si riuscirebbe lo stesso ad essere felici !? Cosa si proverebbe !?
Tu hai usato il termine "gonzi". Quindi chi ruba e' un furbo, diciamo un dritto, e quello che si e' fatto fregare un fesso !?
Cioe', e' quello che penseresti dopo aver rubato parecchio !?
Ovviamente senza polemiche, giusto per capire.
Questo argomento mi e' decisamente nuovo.
Bye
Io non parlo tanto dell'inculare il prossimo, a tu per tu... Li occorre una predisposizione e un pelo sullo stomaco particolare : ma se il discorso fosse che ne so, inculare una banca o qualcosa di simile, insomma una specie di " truffa " che ti porta diversi soldi e che al massimo ti fa rischiare una condanna a due o tre anni di galera ( il che vuol dire non farli ) allora io dormirei col sorriso stampato in volto: anzi, godrei come un animale se rubassi milioni e milioni di euro...E poi ti ripeto, saprei come farmi perdonare nel dubbio intimo che ci sia un Padreternosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvernon fare cagate...l'onestà ripaga..non in questa vita e in questo pianeta forse..
PS.io sono ateo.
Io sinceramente sono molto scrupoloso e non sopporto i rimorsi(a volte di cose in cui c'entro involontariamente...).
Inoltre l'onestà è spesso legata all'umiltà e ad altre caratteristihe "pregio" dell'uomo. Non ho mai conosciuto bastardi che fossero onesti o viceversa... purtroppo il male vive nel male e così fa anche il bene, le sfacciettature multi non mi hanno mai convinto granchè...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxE poi ti ripeto, saprei come farmi perdonare nel dubbio intimo che ci sia un Padreterno
Voglio dire, in banca anche il poveretto ormai ha il suo conto. Va bene che ci sono le assicurazioni, ma alla base ci son sempre i poveracci, che sarebbero i primi a farne le spese (pensa ad esempio se una di loro fallisse...).
Non voglio farne per forza una questione di morale, ma quando dici che sapresti come farti perdonare, secondo me, ti poni in una posizione di superiorita' che teoricamente (lasciando stare il furto, certo) non avrebbe dovuto appartenerti.
Ad esempio, non potresti sapere che molti di quei soldi rubati che doneresti non sarebbero finiti ugualmente in donazioni...
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta