Se ne aveste la possibilita'...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
    Silver sono due scelte moralmente incompatibili, lo capisci? O non rubi o rubi il mondo intero? Rubare una macchinina nel negozio di giocattoli non equivale a rubare dal caoncessionario... Spero che ne convenga... O non rubi o rubi piccole cose, tutt'al più potrebbero essere le opzioni del tuo senso morale.
    *

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• VINICIUS
      Lo Sbloccafemmine
      • Jun 2005
      • 6187
      • 163
      • 68
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
      bè se voi vedeste un uomo uscire dalla banca con una valigetta piena di soldi non lo seguireste e gli dareste una botta in testa?
      Beh, quante volte vedi in banca fare grossi prelievi e poi uscire con i soldi in tasca... Eppure tu che lo sai, gliela dai la botta in testa?
      Ciao.

Commenta

• blade730
        Bodyweb Member

• Feb 2005
        • 918
        • 10
        • 3
        • Silent Hill
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        A me sta sul *****, ad es. che JLO debba assumere uno che le tolga la giacca ogni volta che si siede.... o uno che le stimoli i capezzoli prima del concerto, o Madonna che si fa la doccia con la minerale, quando c'è gente che si muore di sete!!!
        Classico esempio di quando la ricchezza da alla testa...arrivi a dei punti in cui non sai più come spendere i soldi.Se questa gente si trovasse sul lastrico dall'oggi al domani si suiciderebbe in tempo zero!

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
          Beh, quante volte vedi in banca fare grossi prelievi e poi uscire con i soldi in tasca... Eppure tu che lo sai, gliela dai la botta in testa?
          sono tentato..ma immagina la scena: tizio che si fa riempire una valigetta, mazzette da 500 euro..miliardi..se ne va nei cessi della stazione prima di partire..una botta non glie la dai? daiii

Commenta

• VINICIUS
            Lo Sbloccafemmine
            • Jun 2005
            • 6187
            • 163
            • 68
            • Sicilia
            • Send PM

sono tentato..ma immagina la scena: tizio che si fa riempire una valigetta, mazzette da 500 euro..miliardi..se ne va nei cessi della stazione prima di partire..una botta non glie la dai? daiii
            Non ci riuscirei...
            Ciao.

Commenta

• Mr. Anderson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 7428
              • 331
              • 293
              • Caserta
              • Send PM

Io farei una bella rapina telematica in stile ocean's eleven o codice swordfish e poi via alle cayman.....

Commenta

• matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

una botta nell'altro senso si però eh

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ovvio

Commenta

• VINICIUS
                    Lo Sbloccafemmine
                    • Jun 2005
                    • 6187
                    • 163
                    • 68
                    • Sicilia
                    • Send PM

una botta nell'altro senso si però eh
                    Beh, se è una gran ****, magari le do una botta in quel senso lì... Ma la valigetta non ci riuscirei a prendergliela...
                    Ciao.

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36612
                      • 1,577
                      • 2,496
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

no l educazione che ho avuto non me lo permette
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

una mia amica trovò un mazzetto da 6000 euro per terra in una tabaccheria dove si gioca siae e li ha dati al maurox

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                          ah, perchè tu pensi che un artista guadagna soldi vendendo cd vero? non con pubblicità, concerti e tv, giusto? sai che la percentuale dei guadagni sui cd venduti incide sugli introiti di un artista in maniera minima?

Beh insomma...
                          sigpic

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Innanzitutto scusate la prolissita'.
                            Ho risposto anch'io. Non per elevarmi a chissa' quale livello, anzi direi che sono proprio un idiota, ma un blocco mentale mi impedisce di avvantaggiarmi in modo truffaldino in praticamente qualunque situazione. Non ce la farei a rubare per nessuna posta in palio e per nessun rischio.
                            Ora pero' dovete spiegarmi una cosa. Quando lasciate un conoscente in casa, anche per pochi minuti, vi sfiora il pensiero che possa prelevare qualcosa e quindi state un po' in apprensione oppure no !? Dico questo perche' io sono una delle persone piu' spensierate della terra e a quanto pare tendo a fidarmi un po' troppo. Mi servirebbe un bel corso per "disempatizzare" con il prossimo, peccato che non esistano libri sull'argomento, anzi esistono libri che trattano l'argomento opposto.
                            Ho aperto questo sondaggio piu' o meno sapendo che si sarebbe concluso con quei risultati. L'ho fatto dopo essermi accorto che una persona di fiducia prelevava dei soldi di nascosto. Ho raccolto le prove perche' non potevo crederci neanch'io, in quanto la donna in questione e' tra l'altro benestante.
                            Non avete idea di quante occasioni abbia, in questo lavoro, di fregare il prossimo (e so anche di ricevitorie che lo fanno abitualmente, quindi il fenomeno e' a dir poco esteso) ma non l'ho mai fatto. Perche' !?
                            Non per fare l' Arturo Bandini, ma voi vivete bene dovendovi sempre preoccupare che anche la persona della quale vi fidate di piu' possa mettervelo tra le chiappe !?
                            Ripeto, non sto giudicando nessuno... ho sempre creduto di essere nato nel paese sbagliato ed al momento sbagliato, infatti non e' nella mia testa comportarmi diversamente da cosi', per dirla in linguaggio informatico sono "programmato in questa maniera e basta". Ma mi sta venendo una gran bella voglia di cambiare.
                            Suggerimenti !?
                            Considerate che nel mio caso prenderla nel culo non costituisce rimedio. Resto stupidamente ancorato alle mie convinzioni.

Bye
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Max...lo sai che una persona su 1milione è quasi onesta...hanno risposto no al tuo sondaggio diverse persone..molto probabilmente tra di essi c'è quello che conta pure balle...io sono onesto nell'animo..quelli come me lo piglian in culo e covan dentro..poi magari si sfogano ammazzando uno che non centra un ***** (becchi l'unico onesto della terra). Io non ho mai rubato nemmeno una caramella...alle elementari quando a volte mi ritrovavo matite di altri nel portapenne chiedevo a tutti di chi fosse (ovviamente era di tutti)..una volta nessuno l'ha rivendicata (era un temperino)..l'ho tenuto ma non l'ho usato perchè mi dava fastidio che non era mio..l'avro' buttato o perso boh..son passati 3000 anni non ricordo..

PS: perchè i commercianti quando sbaglian col resto sbagliano sempre a loro favore..tu max che sei tabaccaio fai cosi'?eheheheh...
                              Last edited by RSVSilver; 21-06-2006, 18:37:10.

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                                PS: perchè i commercianti quando sbaglian col resto sbagliano sempre a loro favore..tu max che sei tabaccaio fai cosi'?eheheheh...
                                No no, in effetti a me e' capitato anche il contrario, ed anch'io mi facevo la tua stessa domanda prima di diventare commerciante.
                                Ma quando sento parlare di statistiche che affermano che "succede piu' spesso che il cliente freghi il commerciante piuttosto che il contrario" torno alla realta' e scopro che i conti tornano. Certo, se siamo piu' o meno tutti ladri, i clienti sono molto piu' numerosi dei commercianti, e quindi...
                                La difficolta' del rubare, per il cliente, consiste nel fatto che gli vengono date poche opportunita' di farlo. Altrimenti ne vedremmo delle belle.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X