Originariamente Scritto da Mr. Anderson
Se ne aveste la possibilita'...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. AndersonMa nn è che è un modo per incastrarci???
Qua si fanno sondaggi pubblici su quali droghe utilizzate (!) e poi avete paura di rispondere alla mia domanda !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPah, perchè tu pensi che un artista guadagna soldi vendendo cd vero? non con pubblicità, concerti e tv, giusto? sai che la percentuale dei guadagni sui cd venduti incide sugli introiti di un artista in maniera minima?
un'esemplificazione va compresa ed estratta dal caso particolare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Andersone chi lo dice?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machineLibero di pensarla come ti pare, però se tutti non rubassero scaricando roba da internet di un artista a caso, questo finirebbe a suonare per strada...quì ho fatto un esempio estremo, ma era per far capire che anche se la legge non lo chiama "rubare" di fatto si tratta di rubare. Poi se uno vuole sentirsi con la coscienza a posto sfruttando cavilli è affar suo.
Di stelle da studio alla britni spiars francamente rinuncio.
Se poi uno crede di rubare anche quando registra un film dalla tv e' affar suo (ma le leggi ed il buon senso fortunatamente dicono diversamente).
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSIl mio senso morale. Se il tuo dice un'altra cosa sono affari tuoi; ma sappi che con questo discorso autorizzi implicitamente anche colui che sta peggio di te a rubarti il portafogli, proprio per il fatto che tu sei più ricco di lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverio non so cosa rispondere..sono indeciso tra il no e quello con la posta alta..Ciao.
Commenta
-
Commenta