If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
... e senza essere scoperti, rubereste !?
Piu' in la' diro' la mia, per non influenzare il sondaggio (le votazioni resteranno private, quindi siate "onesti" nel votare... lol).
46
Si, assolutamente
0%
13
No, assolutamente
0%
10
Puo' darsi, dipende dalla posta in gioco
0%
19
L'occasione fa l'uomo ladro, chi non ruberebbe !?
0%
4
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
penso che a tutti sia capita l'occasione di rubacchiare senza esser visti...io non l'ho mai fatto e non lo farei.
Certo se trovo per terra 100 euro me li tengo...pero' già se vedo a chi son caduti di tasca li restituisco..
I miei 3 giorni fa hanno trovato su una panchina di un parco un videotelefonino...hanno guardato nella rubrica e hanno chiamato a casa del proprietario per restituirlo...di famiglia siamo abbastanza onesti direi eheheh
... e senza essere scoperti, rubereste !?
Piu' in la' diro' la mia, per non influenzare il sondaggio (le votazioni resteranno private, quindi siate "onesti" nel votare... lol).
Certo che domande. A me hanno rubato fin da quando lavoro e alla luce del sole, figuriamoci se non lo potrei fare io di nascosto
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
penso che a tutti sia capita l'occasione di rubacchiare senza esser visti...io non l'ho mai fatto e non lo farei.
Certo se trovo per terra 100 euro me li tengo...pero' già se vedo a chi son caduti di tasca li restituisco..
I miei 3 giorni fa hanno trovato su una panchina di un parco un videotelefonino...hanno guardato nella rubrica e hanno chiamato a casa del proprietario per restituirlo...di famiglia siamo abbastanza onesti direi eheheh
se avessi urgente bisogno di soldi nn ci penserei un attimo a venderlo,così impara chi l'ha lasciato li
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta