brad pitt LOLLLLLLL
Post per checche : chi preferite ?
Collapse
X
-
brad me lo scopereiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
seriamente:la figosità va stabilita in senso assoluto o relativo?perche per molte vince George Cloney,ma c'ha 50anni
io dico:nella categoria juniores vince Orlando Bloom
tra i senior se la giocano pitt-Clooney9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
A me sembra che Gabriel Garko non abbia un ***** da invidiare a nessuno..a anche a fisico mi sembra stia bene..ed è italiano. Altro che Orlando Bloom..faceva il figo nel signore degli anelli tutto truccato..in verità è un topo (in troy) brutto...non avesse fatto certi ruoli e non fosse attore non se lo cagherebbe nessuna. Un tipo che dovrebbe piacere alle giovanissime è il ragazzo di Demi Moore (non ricordo il nome)..quello fa tipo credo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAllora amiche , penso che i tempi siano ormai maturi per stabilire chi sia il vero Imperatore di Figosita' Assoluta della Terra ( F.A.T )
( per l'universo e' Yates )
Chi vince : Brad Pitt
Oppure David Beckham ...
Mi raccomando nel rispondere tirate fuori la parte femminile che c'e' in voi
vedo che ti sei dimenticato di qualcuno....
come hai potuto?
rimedia subito
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Probabilmente quando avevano la stessa eta'Brad Pitt tra i due, calcolando pero'che uno e'del 75 mentre l'altro del 63 allo stato attuale delle cose Beckham senza dubbio...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta