auguri jolly
ehehehe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venom4per jolly:
lo so che ti da fastidio che faccio gli auguri a persone che non conosco solo per aumentare il numero dei miei post.......però dai.........alla fine qua l'avatar personalizzato ce l'hai dall'inizio.
grazie caro....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
grazie anche a bigronnie, ninniki e superdestroyOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEAuguroni Francy Quanti ne fai?
grazie, pensavo non mi volessi + bene......
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOAUGURI JollA!!!!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE34?..ah ....vabbè ...l'importante è la salute
Ti.Vu.Bi.
ahahahha me fai mori' sei la mejo
cmq è vero l'importante è la salute....e io mi sento in formaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOWOW! In bocca al lupo e ben arrivato al pupetto/a !!!!
Siccome sei lo zio, vizialo e poi quando frigna mollalo ai genitori!
nipotina....in arrivo a ore.....si si faro' come con il suo cane pastore tedesco....lo porto a fare un giretto e poi glielo riporto a casa quando ho da fare....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta