Originariamente Scritto da mosquiton_001
anche a voi???
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Sapendo che le diete le consiglio agli altri, ogni volta che esco a cena con amici prima di ordinare mi guardano sempre con fare interrogativo come se facessero bene o male a ordinare quello.... a me non me ne frega un casso, mangio come un ***** acromegalico e dopo vado in palestra a spostare i pesi, e bela finia.....sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
W le riesumazioni dei vecchi thread...perchè poi?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggioscusate ma anche a voi quando uscite con gli amici vi capita di essere considerati dei fissati coglioni maniaci della dieta???
e scommetto che nn sei neanche grossosigpic
Commenta
-
Commenta