scusate ma anche a voi quando uscite con gli amici vi capita di essere considerati dei fissati coglioni maniaci della dieta???
anche a voi???
Collapse
X
-
No, non sono mai stato un fissato della dieta.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da pull-dogscusate ma anche a voi quando uscite con gli amici vi capita di essere considerati dei fissati coglioni maniaci della dieta???
mentre scopi interrompi l'amplesso perkè cè lo spuntino scommetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionmentre scopi interrompi l'amplesso perkè cè lo spuntino scommettoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
certo e dopo anni che mi alleno ho scoperto che avevano ragione loroL'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joepiadacerto e dopo anni che mi alleno ho scoperto che avevano ragione loro
quotoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
pensa che ancora oggi che oramai è dalla notte dei tempi che non seguo più nessun tipo di dieta mi rompono le balle se mi vedono mangiare dolci,fritti eccc.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dogè capitato. ma magari perche nn era una grande scopata...cmq è capitato davvero.Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dogscusate ma anche a voi quando uscite con gli amici vi capita di essere considerati dei fissati coglioni maniaci della dieta???
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta