io invece sono un genio perchè riesco a coniugare scuola 0 e anche vita sociale 0 non è da tutti
Per Gli Studenti Universitari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85io invece sono un genio perchè riesco a coniugare scuola 0 e anche vita sociale 0 non è da tutti
Ma almeno hai il forumsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEbella mentalita' complimenti
io se riesco a dare privato a luglio ed economia ad ottobre sto in regola
mi manca l'esame di spagnolo e ho finito il primo anno di eco...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bgmbho dato ieri privato... 26!!!
mi manca l'esame di spagnolo e ho finito il primo anno di eco...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80*****
io devo dare privato il 22, ma spagnolo l'ho gia dato.... ...era meglio se fosse stato il contrario... beati voi.... io diritto lo darò a settembre.... se tutto va bene ORA
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMinchia ma tutti avvocati siete ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bgmbho dato ieri privato... 26!!!
mi manca l'esame di spagnolo e ho finito il primo anno di eco...
bravo
quante pagine è ad economia?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
io studio sul mitico trabucchi
piu' una parte speciale.....
in tutto tolto quello che ci hanno levate è poco meno di 1000 pagine !!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio studio sul mitico trabucchi
piu' una parte speciale.....
in tutto tolto quello che ci hanno levate è poco meno di 1000 pagine !!!!!!!!
dio e ti lamenti.....1000 pagine non sono tantissime......
io ne ho fatte molte di piu'......
Commenta
-
Commenta