a ragione max power,il voto conta poco..è piu importante che ci sia tanta domanda e poca offerta.Lauree scientifiche sono richiestissime..è chiaro che se uno diventa dottore in materie dove ci sono 10 posti di lavoro per ogni 1000laureati selezionano col voto,esperienza precedente etc..ma se sei ingegnere biomedico ,veterinario,etc t vengono a cercare a casa.
Per Gli Studenti Universitari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GJmitica università la bocchettonino no, la BROCCOLONI
MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam FisherZio caro. Ma ragazzi siete mai entrati nella facoltà di ingegneria del politecnico di bari.
Ho detto tutto.MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluRaga, gli esami sono ormai iniziati da un pò.... come siete messi voi??
Io ne ho fatti 3: una bocciatura, un 25 e un 18(che ovviamente terrò).
Certo che lo stress non lo sentiamo mai noi universitari(almeno per me è così) ma quando arrivano gli esami arriva una botta di stressa assurda (spesso accompagnata dall'afa...)
3 scritti piu' l'orale...
dopo avere preso 30 e lode nel primo parziale , 30 nel secondo sono crollato sul terzo con un misero 22....voto totale compreso orale 27.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylusda me non ci sono sessioni di esami ma ce ne sono 7 appelli all'anno per materia....oggi ho appena concluso l'epico esame di teoria politica....
3 scritti piu' l'orale...
dopo avere preso 30 e lode nel primo parziale , 30 nel secondo sono crollato sul terzo con un misero 22....voto totale compreso orale 27.....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78a ragione max power,il voto conta poco..è piu importante che ci sia tanta domanda e poca offerta.Lauree scientifiche sono richiestissime..è chiaro che se uno diventa dottore in materie dove ci sono 10 posti di lavoro per ogni 1000laureati selezionano col voto,esperienza precedente etc..ma se sei ingegnere biomedico ,veterinario,etc t vengono a cercare a casa.e magari anche all'estero(cosa pregevole)
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da styluscomunque lo stress per gli esami è notevole....
io spesso prima degli esami ho incubi sui professori....
D'oh!!!!!!! ma sai come ci rimango male??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Io ho dato 4 esami in 21 giorni.....
Però bidogna anche vedere(cosa di non poca rilevanza) che scuola fate...
cmq è sempre un buon risultato. molto bravosigpic
Commenta
-
Commenta