Originariamente Scritto da Adam
Queste Donne....
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
senti sfigatello ma hai bisogno di fare un post in un forum di body building per capire che questa cagnetta ti sta chiedendo di fare il primo passo???
***** te l'ha detto praticamente: "l'ultima volta che ho fatto cosi con un ragazzo ci sono finita insieme"
ma davvero sei cosi lento di capoccia da capire che è praticamente fatta???
davvero fatti coraggio e fatti avanti si era gia capito che questa nn aspettava altro.
ciaosigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dogsenti sfigatello ma hai bisogno di fare un post in un forum di body building per capire che questa cagnetta ti sta chiedendo di fare il primo passo???
***** te l'ha detto praticamente: "l'ultima volta che ho fatto cosi con un ragazzo ci sono finita insieme"
ma davvero sei cosi lento di capoccia da capire che è praticamente fatta???
davvero fatti coraggio e fatti avanti si era gia capito che questa nn aspettava altro.
ciao
perchè usi il termine sfigatello?non credi di esagerare? non lo conosci neanche
Commenta
-
-
eddai se me lo chiedi cosi è ovvio che ti dico che hai ragione!!!
anche perche da persona buona quale sono nn offendo per il gusto di offendere.
diciamo che è stato detto per spronare per dargli una svegliata...nn mi diverto certo ad offendere qualcuno che nn conosco per niente.sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dogeddai se me lo chiedi cosi è ovvio che ti dico che hai ragione!!!
diciamo che è stato detto per spronare per dargli una svegliata...nn mi diverto certo ad offendere qualcuno che nn conosco per niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluRaga mi rivolgo ai più esperti in materia(presumo maurox, jpp, e altri...)
Mi è successa una cosa alquanto strana con una ragazza che frequento da tempo in compagnia.
E' di colore, è carina(ma non bellissima), mi piace molto, pure come carattere, anche se dimostra a volte poca maturità e incoerenza(come si incazza se glielo dici).
Il discorso è questo: per un certo periodo giravo in una compagnia, poi questa ragazza (che ancora non conoscevo quasi per niente) si è fatta sentire, ha chiesto il mio numero di cell e mi ha detto di tornare a girare con loro.
Dopo un pò di tempo ho accettato il consiglio, incuriosito, e sono tornato a girare nella compagnia dove c'era questa ragazza.
Col tempo ho scoperto che mi sono affezionato a lei davvero tanto, ma tanto tanto, e ho capito che la stessa cosa era capitata a lei.... ma...fosse così semplice.
Ci saremo scambiati una marea di messaggi(sapete, stupidate del tipo: ti voglio tantissimo bene, una marea di bene, orsacchiotti col "tvb" scritto su, ecc, ecc...).
Il punto è questo: da un pò di tempo(sarà un mesetto) quando giro nella sua compagnia lei si comporta come se avesse un blocco verso di me, non ride alle mie battute, quando la guardo negli occhi lei diventa timida, e altro... vi assicuro(e anche lei me lo ha detto) che fa così solo con me, eppure lei è una ragazza che ride tanto ed è socievolissima.
Questo blocco che ha solo con me non sa neanche lei che cos'è e mi ha detto che quando si è comportata così, in passato è finita che si è messa insieme al ragazzo in questione...
Ora, lei sa che le voglio bene da morire.... non la amo, per carità, ma forse mi ci metterei insieme se lo volesse, ma questa sua timida freddezza ultimamente mi sta rendendo spiazzato e non poco...
Eppure se si comporta così solo con me, ***** ci sarà un motivo, ma se non le piacessi, perchè dovrebbe comportarsi in tale maniera??
Aspetto consigli, please...
P.s.: il primo che dice roba del tipo:"sfondala" o"cacciale la lingua in bocca" si può ritenere SFGT
milioni di situazioni uguali sempre le stesse sensaioni lo stesso stato d'animo
tutto uguale patetico
che tristezza un pizzico di originalità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoremilioni di situazioni uguali sempre le stesse sensaioni lo stesso stato d'animo
tutto uguale patetico
che tristezza un pizzico di originalitàOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79perchè usi il termine sfigatello?non credi di esagerare? non lo conosci neanche
Grande mister , THX!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dogeddai se me lo chiedi cosi è ovvio che ti dico che hai ragione!!!
diciamo che è stato detto per spronare per dargli una svegliata...nn mi diverto certo ad offendere qualcuno che nn conosco per niente.
Eppoi non sono certo il tipo che se la prende per così poco: sai quanti SFGTe FRC mi son beccato e mi continuerò a beccare?
ehehehh ma non importa, nn sono queste le cose che offendono. grazie dei consigli inveceLast edited by Franfalu; 22-06-2006, 13:28:52.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoremilioni di situazioni uguali sempre le stesse sensaioni lo stesso stato d'animo
tutto uguale patetico
che tristezza un pizzico di originalitàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluNon devi preoccuparti, l'ho capito benissimo
Eppoi non sono certo il tipo che se la prende per così poco: sai quanti SFGTe FRC mi son beccato e mi continuerò a beccare?
ehehehh ma non importa, nn sono queste le cose che offendono. grazie dei consigli invece
ciao a prestosigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dogmi fa piacere che nn te la sei presa!!! grazie per il simpatico (***** nn dovevi dirlo ora nn potro piu offenderti ).
ciao a prestosigpic
Commenta
-
Commenta