Queste Donne....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EleTigro
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 3
    • 0
    • 0
    • firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu
    Raga mi rivolgo ai più esperti in materia(presumo maurox, jpp, e altri...)
    Mi è successa una cosa alquanto strana con una ragazza che frequento da tempo in compagnia.
    E' di colore, è carina(ma non bellissima), mi piace molto, pure come carattere, anche se dimostra a volte poca maturità e incoerenza(come si incazza se glielo dici).
    Il discorso è questo: per un certo periodo giravo in una compagnia, poi questa ragazza (che ancora non conoscevo quasi per niente) si è fatta sentire, ha chiesto il mio numero di cell e mi ha detto di tornare a girare con loro.
    Dopo un pò di tempo ho accettato il consiglio, incuriosito, e sono tornato a girare nella compagnia dove c'era questa ragazza.
    Col tempo ho scoperto che mi sono affezionato a lei davvero tanto, ma tanto tanto, e ho capito che la stessa cosa era capitata a lei.... ma...fosse così semplice.
    Ci saremo scambiati una marea di messaggi(sapete, stupidate del tipo: ti voglio tantissimo bene, una marea di bene, orsacchiotti col "tvb" scritto su, ecc, ecc...).
    Il punto è questo: da un pò di tempo(sarà un mesetto) quando giro nella sua compagnia lei si comporta come se avesse un blocco verso di me, non ride alle mie battute, quando la guardo negli occhi lei diventa timida, e altro... vi assicuro(e anche lei me lo ha detto) che fa così solo con me, eppure lei è una ragazza che ride tanto ed è socievolissima.
    Questo blocco che ha solo con me non sa neanche lei che cos'è e mi ha detto che quando si è comportata così, in passato è finita che si è messa insieme al ragazzo in questione...
    Ora, lei sa che le voglio bene da morire.... non la amo, per carità, ma forse mi ci metterei insieme se lo volesse, ma questa sua timida freddezza ultimamente mi sta rendendo spiazzato e non poco...
    Eppure se si comporta così solo con me, ***** ci sarà un motivo, ma se non le piacessi, perchè dovrebbe comportarsi in tale maniera??
    Aspetto consigli, please...

P.s.: il primo che dice roba del tipo:"sfondala" o"cacciale la lingua in bocca" si può ritenere SFGT
    tira fuori le palle e fa tu il primo passo senza menate!!! se son rose fioriranno... altrimanti non hai buttato via tempo ed energie!

Commenta

• Franfalu
      ...si sà.
      • Apr 2006
      • 6324
      • 267
      • 353
      • Mediglia
      • Send PM

Originariamente Scritto da EleTigro
      tira fuori le palle e fa tu il primo passo senza menate!!! se son rose fioriranno... altrimanti non hai buttato via tempo ed energie!
      Non male come tuo terzo messaggio...
      Guarda non ho mai fatto menate nella mia vita e nn me la sono mai menata, anche perchè non credo di potermelo permettere, ma anche se fosse non lo farei.
      Sta di fatto che però pretendo massima chiarezza da questa persona, oltre che un senso di onestà di non poca rilevanza.... non mi sembra di chiedere tanto... tutto sommato è stata lei a cercarmi e ti devo dire che non so neanche come io abbia fatto a farmela piacere così... voglio dire è stata una cosa graduale ma pressochè improvvisa....
      Grazie del tuo contributo
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Bravo maurox! Sapevo che non mi avresti deluso(fanculo a chi invece la pensava diversamente...). Questo è uno dei ragionamenti più sensati che abbia sentito in questo 3d... tuttavia devo ammettere che forse dovrei conoscerla meglio(ovvio, uscirci insieme se possibile) per sapere come l'hanno trattata in passato e chi.
        Anche se in effetti potrebbe essere successo il contrario(lei non ha mai trombato, non sa se può fidarsi di me, che non sono un Pitt, ma le mie esperienze per fortuna le ho avute...)e quindi si crea da parte sua una sorta di disagio.
        Forse non si fida di me per i motivi che hai detto tu, allora oggi mi sono ingegnato: attaccandomi ad una cazzata le ho fatto capire che me la sono presa e la sto trattando malino(un pò con freddezza), così riesco a capire realmente quanto ci tenga a me e in che misura. Devo dire che per adesso sta reagendo bene...
        purtroppo devo ammettere che se continua così ancora per molto tempo forse è meglio mollare il colpo, perchè saprebbe dimostrare solo una forte immaturità e spiacente ma le ragazze immature proprio non mi piacciono...
        non meravigliatevi ma non mi interessa(almeno da un pò di tempo a questa parte) solo trombare: voglio avere una ragazza per starci bene e fare tutte quelle cose(anche stupide) che una coppia fa... sono stufo di storie e storielle pressochè insignificanti.
        Beh a questo punto l'unica cosa e' infonderle fiducia , senza fare l'uomo Caritas pero'...

Non avere fretta e valle sotto piano piano, ironizza un po' su di lei ma non darle troppo gioco se vedi che si mette a fare la timida... Insomma parlale da uomo , falle capire in sostanza che con te tutto puo' essere perche' tutto hai gia' provato ( storie serie, veloci... anche se non e' vero l'importante e' che lei lo percepisca come tale... ) ma non sei il cavaliere affamato che va in giro ad ammazzare i draghi per liberare le principesse doliose
        sigpic

Commenta

• Franfalu
          ...si sà.
          • Apr 2006
          • 6324
          • 267
          • 353
          • Mediglia
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
          Beh a questo punto l'unica cosa e' infonderle fiducia , senza fare l'uomo Caritas pero'...

Non avere fretta e valle sotto piano piano, ironizza un po' su di lei ma non darle troppo gioco se vedi che si mette a fare la timida... Insomma parlale da uomo , falle capire in sostanza che con te tutto puo' essere perche' tutto hai gia' provato ( storie serie, veloci... anche se non e' vero l'importante e' che lei lo percepisca come tale... ) ma non sei il cavaliere affamato che va in giro ad ammazzare i draghi per liberare le principesse doliose
          Sì è vero. Tutto sommato sappi che cerco sempre di mostrare il massimo rispetto verso l'altro sesso(beh certe troiette cretine si sono prese una bella castigata, ma solo perchè se lo son meritato) e quindi farò come dici tu. Avevo già in mente qualcosa del genere, ma mi fa piacere che qualcuno mi confermi ciò.
          ciao
          sigpic

Commenta

• Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

hanno detto tutto gli altri...
            Sciopero

Commenta

• Franfalu
              ...si sà.
              • Apr 2006
              • 6324
              • 267
              • 353
              • Mediglia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
              hanno detto tutto gli altri...
              Dai diciamo che il tuo post era solo per incrementare il tuo numero totale di messaggi
              sigpic

Commenta

• Mi80
                Semibstrd mod
                • Oct 2003
                • 31593
                • 896
                • 740
                • a casa mia
                • Send PM

Dai diciamo che il tuo post era solo per incrementare il tuo numero totale di messaggi

vabbe te lo meriti allora...

....SFGT
                Sciopero

Commenta

• mikysurf09
                  Banned
                  • Feb 2005
                  • 2958
                  • 27
                  • 44
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                  classico atteggiamento da finta timida che quando ne prende uno in bocca si porta la baguette da casa per far la scarpetta
                  giusto sto morendo!

io ti dico solo di parlarci chiaramente!senza girargli in tondo!chiedigli in qualche modo di uscire!poi la ti giochi il tutto per tutto!
                  questa è ***** tanto quanto le altre!nn la mettere sul trono!

male che ti va ti fai 77 km di ritorno a casa frignante(ahahah chi deve capire ha capito ahahuah)
                  Last edited by mikysurf09; 21-06-2006, 21:36:53.

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

Raga mi rivolgo ai più esperti in materia(presumo maurox, jpp, e altri...)
                    Mi è successa una cosa alquanto strana con una ragazza che frequento da tempo in compagnia.
                    E' di colore, è carina(ma non bellissima), mi piace molto, pure come carattere, anche se dimostra a volte poca maturità e incoerenza(come si incazza se glielo dici).
                    Il discorso è questo: per un certo periodo giravo in una compagnia, poi questa ragazza (che ancora non conoscevo quasi per niente) si è fatta sentire, ha chiesto il mio numero di cell e mi ha detto di tornare a girare con loro.
                    Dopo un pò di tempo ho accettato il consiglio, incuriosito, e sono tornato a girare nella compagnia dove c'era questa ragazza.
                    Col tempo ho scoperto che mi sono affezionato a lei davvero tanto, ma tanto tanto, e ho capito che la stessa cosa era capitata a lei.... ma...fosse così semplice.
                    Ci saremo scambiati una marea di messaggi(sapete, stupidate del tipo: ti voglio tantissimo bene, una marea di bene, orsacchiotti col "tvb" scritto su, ecc, ecc...).
                    Il punto è questo: da un pò di tempo(sarà un mesetto) quando giro nella sua compagnia lei si comporta come se avesse un blocco verso di me, non ride alle mie battute, quando la guardo negli occhi lei diventa timida, e altro... vi assicuro(e anche lei me lo ha detto) che fa così solo con me, eppure lei è una ragazza che ride tanto ed è socievolissima.
                    Questo blocco che ha solo con me non sa neanche lei che cos'è e mi ha detto che quando si è comportata così, in passato è finita che si è messa insieme al ragazzo in questione...
                    Ora, lei sa che le voglio bene da morire.... non la amo, per carità, ma forse mi ci metterei insieme se lo volesse, ma questa sua timida freddezza ultimamente mi sta rendendo spiazzato e non poco...
                    Eppure se si comporta così solo con me, ***** ci sarà un motivo, ma se non le piacessi, perchè dovrebbe comportarsi in tale maniera??
                    Aspetto consigli, please...

P.s.: il primo che dice roba del tipo:"sfondala" o"cacciale la lingua in bocca" si può ritenere SFGT
                    sono 3 anni e 5 mesi che la ragazza che amo da ammazzarmi se me lo chiedesse, si comporta cosi!!
                    non cè svolta per me e non ci sarà neppure per te
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Franfalu
                      ...si sà.
                      • Apr 2006
                      • 6324
                      • 267
                      • 353
                      • Mediglia
                      • Send PM

vabbe te lo meriti allora...

....SFGT
                      AHAHAHAHAH
                      sigpic

Commenta

• Franfalu
                        ...si sà.
                        • Apr 2006
                        • 6324
                        • 267
                        • 353
                        • Mediglia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                        giusto sto morendo!

io ti dico solo di parlarci chiaramente!senza girargli in tondo!chiedigli in qualche modo di uscire!poi la ti giochi il tutto per tutto!
                        questa è ***** tanto quanto le altre!nn la mettere sul trono!

male che ti va ti fai 77 km di ritorno a casa frignante(ahahah chi deve capire ha capito ahahuah)
                        Non la metto sul trono, affatto....
                        e riguardo alla ***** non mi sento affatto offeso, ma credo che la tua immaturità(a parte il fatto del consiglio generale di parlarci chiaro, di cui ti ringrazio, ma è pari all'acqua calda)ti impedisca di potermi aiutare...

Ti auguro di essere promosso, cmq
                        sigpic

Commenta

• Franfalu
                          ...si sà.
                          • Apr 2006
                          • 6324
                          • 267
                          • 353
                          • Mediglia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Adam
                          sono 3 anni e 5 mesi che la ragazza che amo da ammazzarmi se me lo chiedesse, si comporta cosi!!
                          non cè svolta per me e non ci sarà neppure per te
                          Accidenti... e meno male che pensi positivo.... sempre.....
                          sigpic

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

Accidenti... e meno male che pensi positivo.... sempre.....
                            se non pensassi sempre positivo a quest'ora sarei a terra con i polsi lacerati in un lago di sangue!! tu non hai idea di tutte quelle che mi succedono!
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• catastrophy
                              catabolic,modest&notturno
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

....SFGT
                              madó, io credevo di essere uno che si fa tante seghe mentali...prima di leggere questo thread
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Franfalu
                                ...si sà.
                                • Apr 2006
                                • 6324
                                • 267
                                • 353
                                • Mediglia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
                                madó, io credevo di essere uno che si fa tante seghe mentali...prima di leggere questo thread
                                Beh quando tieni a una persona e non la vuoi perdere devi fartene tante di seghe mentali... se era a questo che alludevi
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X