fiorentini che tutte le domenie intasano l'autostrada e la superstrada perche nella loro ridente cittadina guarda caso manca il mare....
Ma da lucca
Collapse
X
-
dai ragazzi, non fate così. Già essere insignificanti agglomerati di case nei pressi della luminosa Firenze potrebbe essere vanto.
ps. stasera si parte verso il mare. Apriteci le sdraie, preparateci birra fresca e salutate le vostre amiche
(o si fa per scherzare, che nessuno s'offenda...anche se è vero...)
< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiofiorentini che tutte le domenie intasano l'autostrada e la superstrada perche nella loro ridente cittadina guarda caso manca il mare....
macchemipiglipe'lemele?
Occhio ai fegati...altro che le prot...il problema è l'invidia....
ma Bandini è di Pistoia?????? Mi scappa già da ridere....< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddie Visualizza Messaggiocittadina????? Firenze "cittadina"?????
macchemipiglipe'lemele?
ma Bandini è di Pistoia?????? Mi scappa già da ridere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddie Visualizza Messaggiocittadina????? Firenze "cittadina"?????
macchemipiglipe'lemele?
ma Bandini è di Pistoia?????? Mi scappa già da ridere....Invidia per quel paesone chiamato firenze???
Noi si preparano le donne, tu invece stai attento a chi baci tra settimana a firenze, il tuo dna potrebbe venir modificato dal mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioInvidia per quel paesone chiamato firenze???
Noi si preparano le donne, tu invece stai attento a chi baci tra settimana a firenze, il tuo dna potrebbe venir modificato dal mio
ps. se ci buttano giù, l'è banda......< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
macchemipiglipe'lemele?
ma Bandini è di Pistoia?????? Mi scappa già da ridere....
Cambiera' di molto il discorso se ci scrivo metropoli...e' significativo il fatto che nn sei stato in grado di replicare su tutto il resto tranne sulla parola cittadina che era solamente un vezzeggiativo per unirla all'apposizione "ridente"....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggioa me i toscani stan simpatici tutti...boia, de, maiala, peso, poi vi manca la C ahahah troppo fighi hihi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggiovabè ma te sei del paese dove cagano i veci
Commenta
-
Commenta