Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comunque è veramente incredibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da JPP
    Infatti, quando ti raccontava la favoletta di michelas, bif, mangià e fa'n cass, ti sei immedesimato talmente bene che sei finito a lavorare in comune
    ....da me si dice "el mestier de Micheasso: magna, beve e va a spasso"

    ...poi ho realizzato pure la favola de "Il Principe incontra Alice e Biancaneve nel centro massaggi"
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da maurox
      Al di sopra delle parti !!!!!!! infatti dopo 5 minuti che Borrelli aveva in mano i fascicoli la situazione Milan si e' aggravata mostruosamente
      l'imparzialità consiste nel non toccare tutto ciò che è toccato da Berlusconi ----> sintesi dell'incontro tenutosi ad Arcore sul tema "La democrazia oggi"; relatore Maurizio Belpietro
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

      Commenta


        #63
        In un intercettazione telefonica Vittorio Emanuele dice che D'Alema ha la barca piu' bella di tutti e tiene i soldi in Lussemburgo

        Vediamo se la magistratura guardera' anche in quella direzione
        sigpic

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da maurox
          Al di sopra delle parti !!!!!!! infatti dopo 5 minuti che Borrelli aveva in mano i fascicoli la situazione Milan si e' aggravata mostruosamente
          prima del terremoto mediatico e dello s*******mento pubblico di Moggi & C. gli organi federali e la giustizia sportiva avevano avuto in mano buona parte della stessa documentazione che c'è oggi ma sono rimasti INERTI fino alla loro rimozione (Carraro e Pappa, sostituiti da Rossi e Borrelli).
          La situazione del Milan si è aggravata per un pregiudizio ideologico di Borrelli, o perchè dall'esame delle risultanze si prospettano gravi responsabilità x il Milan?
          Non lo so, non ho letto gli atti. Ma Borrelli non è e non fa il giudice: propone solamente l'accusa. Ci sarà poi una difesa degli indagati, ed un giudice (+ d'uno) che decide.

          Se vogliamo pensare agli intrighi, ve ne sarebbero altri e + maliziosi, quali quelli aventi ad oggetto la pubblicazione delle intercettazioni: potrebbero essere state fatte diffondere da alcuni degli stessi indagati corrompendo funzionari di polizia per mettere in difficoltà le strategie delle indagini, costringendo ad una anticipata discovery la procura di Napoli.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da maurox
            In un intercettazione telefonica Vittorio Emanuele dice che D'Alema ha la barca piu' bella di tutti e tiene i soldi in Lussemburgo

            Vediamo se la magistratura guardera' anche in quella direzione

            soldi in lux. o altrove li possiamo avere anche io e te...non è in sè illecito. Altro discorso è se si tratta di soldi che costituiscono il prodotto o il profitto di un reato, naturalmente.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da quellogrosso
              soldi in lux. o altrove li possiamo avere anche io e te...non è in sè illecito. Altro discorso è se si tratta di soldi che costituiscono il prodotto o il profitto di un reato, naturalmente.
              chissa che succedeva se in lussemburgo i soldi li aveva berlusconi...


              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da maurox
                Al di sopra delle parti !!!!!!! infatti dopo 5 minuti che Borrelli aveva in mano i fascicoli la situazione Milan si e' aggravata mostruosamente
                l'addetto agli arbitri agiva di sua spontanea volontà?
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da JPP
                  Adesso Borrelli spara sul Milan ma attenzione, non sulla squadra ma aggiustando il tiro su Berlusconi e i diritti televisivi. Lo sapevo che strumentalizzavano la cosa e chissà perchè ancora una volta a pochi giorni dal referendum. Avanti così Italia di merda. Cosa non si fa per far vivere un governo già putrefatto in partenza
                  su unipol non mi sembra che ti sia scandalizzato, giusto?
                  la stessa cosa vale per gianfranco... ora che c'è dentro gente che gli sta vicino si incazza per le intercettazioni, ma a suo tempo fu lui quello che parló di piú di quello scandalo usando le intercettazioni!
                  a proposito di intercettazioni: qui si dice che non dovrebbero andare ai giornali... io non sono d'accordo: se si tratta di privati ok, ma i politici sono nostri dipendenti e, imho, sarebbe giusto che si rendesse pubblico TUTTO quello che combinano... uscirebbe tanto di quel marcio da far impallidire chiunque...li paghiamo? dovremmo anche sapere cosa combinano...
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da JPP
                    Adesso Borrelli spara sul Milan ma attenzione, non sulla squadra ma aggiustando il tiro su Berlusconi e i diritti televisivi. Lo sapevo che strumentalizzavano la cosa e chissà perchè ancora una volta a pochi giorni dal referendum. Avanti così Italia di merda. Cosa non si fa per far vivere un governo già putrefatto in partenza

                    se lo mandano in galera per illecito sportivo vado a sanvittore a prenderlo per il culo.
                    il miglior modo per dire è fare

                    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                    berlusconi_s@camera.it

                    sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                    guardate qui:

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Conan
                      Perchè c'è un complotto contro Berlusconi chè in realtà è un bravissimo uomo e che è in politica per il bene del popolo italiano, perchè i comunisti mangiavano i bambini e perchè gli americani ci hanno salvato altrimenti eravamo ancora sotto il dominio nazista, perchp gli usa ci hanno dato i jeans e la coca cola e sono buoni e bravi.
                      Berlusconi ci ha dato la de filippi e costanzo che sono bravissimi e noi li amiamo, perchè lui non ha fatto speculazioni edilizie, non ha mai riciclato denar, non ha mai evaso il fisco, non ha mai falsificato bilanci, non è mai stato detro la massoneria, non è mai stato in combutta con la mafia, non ha mai corrotto nessuno, nemmeno craxi...
                      ti sei dimenticato che è apparso alla Madonna ( by courtesy of Carmelo Bene )
                      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                      sigpic

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Puo' darsi, intanto per le strade di Roma e Napoli sembra di essere in autopista, praticamente ciascuno va dove vuole
                        Non dire sempre *******te, Roma è colma di vigili e come ti muovi ti seccano....sono ovunque....mi sa che tu hai visto solo le grotte longobarde in vita tua e la civiltà romana non la conosci....
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎