5° Forum BB del pianeta :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnieMa quante minchiate scriviamoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
... e BodyNet?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Manx alza la media
Grandissimi!!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Merito anche di Mister X se questo e' diventato un Forum spammone.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Invoco
Ernesto il puttaniere
Stefano il leccatore
Gioacchino il buregone
Batistù lo spurgo
Giuseppe il macina
Il Paggio
Vittorio il Boss
Il Conca
Il Falegname
Il Domen
e Destino, il *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPInvoco
Ernesto il puttaniere
Stefano il leccatore
Gioacchino il buregone
Batistù lo spurgo
Giuseppe il macina
Il Paggio
Vittorio il Boss