Originariamente Scritto da knymed
e vissero tutti felici e contenti....
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da knymedbhè veramente io ho un fratello, se ti ha detto che era femmena questo vuol dire che siete "diversi"
ma non ti ha detto che si è operato ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeno calma....sono uscito con lei 2 volte !!!!!
l'ho sempre vista in palestra....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSi, bè.. però voglio dire, nel momento in cui "si sta insieme", dovrebbe essere automatico...
appunto "nel momento in cui"....non mi va di forzare i tempi...se poi lo prendero in culo fa niente ma io la vedo cosi, giusto o sbagliato che sia...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeappunto "nel momento in cui"....non mi va di forzare i tempi...se poi lo prendero in culo fa niente ma io la vedo cosi, giusto o sbagliato che sia...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioGiusto... spero ti vada tutto per il meglio, Davide
grazie !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Socio come ben sai Tra l'ufficializzazione del fidanzamento e quello sessuale intercorre un peiodo di tempo che va sotto il nome di "semestre bianco"Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusSocio come ben sai Tra l'ufficializzazione del fidanzamento e quello sessuale intercorre un peiodo di tempo che va sotto il nome di "semestre bianco"
ma vai a cagare !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973e non trombi
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF