X i milanisti e gli appassionati di calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea1973
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    ma Ragaaaaaaaaaaazzi
    noi ciavemo er cavaliere

    stemo in una botte de feeeeeeeeeeeeero

    Commenta

    • Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Socio
      Ma ke c'entra dai Conan... Jolly si basava su quanto detto in tv fino a ieri.. se poi escono novità, facile dire "io l'avevo detto" dai..
      Lotito ha provato ad entrare nel giro dei potenti che invece lo tarttavano da semplice portaborse....lui è un intrallazzone ma non ha pagato una lira per corrompre mentre il buon ìcavalòiere ha sborsato quattrini per trapianti di capelli e cente sontuose con vini pregiati e con l'intero locale privato....ma daiiii non c'è paragone tra un mendicante come lotito che vuole acquistare l'amicizia dei potenti ed i vari Galliani e Moggi.....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta

      • Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Socio
        Ma ke c'entra dai Conan... Jolly si basava su quanto detto in tv fino a ieri.. se poi escono novità, facile dire "io l'avevo detto" dai..

        no fino a ieri ma fino a quanto si sapeva all'inizio dell'indagine.....cmq poraccio dai pensa a come è ridotta la lazio.....co chinaglia indagato per camorra, riciclaggio di denaro sporco, indagato dalla consob (l'idolo di conan e degli irriducibili )camorrista, lazio in B o penalizzata, lotito il moralizzatore che se compra le partite, di canio che se sta a ritirà dal calcio......dai conan ti sono vicino......
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta

        • Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

          #19
          Ah ah ah ....io la prendo con filosofia.....e c'è il rovescio della medaglia: Chinalgia potrebbe essere assolto e quindi mediare con gli austroungarici l'acquisto della lazio, Lotito potrebbe andare vie e la LAzio assolta e di conseguenza in champion's league visto che il titolo andrebbe all'inter con roma seconda e lazio terza....
          E' ancora tutto da decifrare, di sicuro non c'è nulla tranne che le slealtà della Lazio sono una banalità dinanzi agli impicci che milan e juventus fanno da dieci anni.
          In ogni caso tra oggi e domani dovrebbe esserci la proposta delle penalità da parte dell'accusa e poi la sentenza che sarà senza dubbio un pò più mite rispetto alla proposta fatta dall'accusa che punterà sul massimo della pena.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta

          • Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

            #20
            noi (io e te) siamo sicuramente innocenti conny.....eheheh
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

            Commenta

            • Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

              #21
              Ah ah ah su questo non ci piove....però io metterei sotto controllo il telefono di Ector pare che sia un pederasta.....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta

              • Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

                #22
                si ho sentito anche io delle voci su ector.....ahahahahah

                ps. ector postami la foto del "fantasma" che me fa ammazzà da ride!!!
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta

                • greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

                  #23
                  capisci che ormai si e´passati dal "ah ma io son pulito tu sei sporco" al "ma lui e´piu sporco di me" ?
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta

                  • Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

                    #24
                    già perchè qualche macchia ce l'hanno quasi tuti però occorre distinguere bene i variu reati: se io rubo un pezzo di pane per mangiare non sono certo il milionario che per guadagrare ancora di più evade il fisco...
                    Allora la LAzio era presa di mi9ra dal palazo e veniva masacrata dagli arbitri così lotito voleva diventare amico di galliani e di moggi per evitare quelle bestialità subite.
                    Galliani invece per riuscire a contrastare il potere moggi si inboniva, tramite meani che ersa solo un suo mezzo, i guardalinne e qualche abritro pagando qualche cosina ed invitando spesso a cena questi personaggi.Ta l'altro galliani erain conflitto di interssi come può uno che comanda il calcio essere amministratore delegatro del milan???
                    moggi aveva una propria e vera rete con uomini che lavoravano per lui, de santis era il capo e l'istruttore degli arbitri corrotti e poi tramite la gea e società amiche che facevano le sue volontà...così arbitri corrotti + società schiave + giocatori, procuratori e dirigenti schivizati = scudetti.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta

                    • JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Socio
                      Ma ke c'entra dai Conan... Jolly si basava su quanto detto in tv fino a ieri.. se poi escono novità, facile dire "io l'avevo detto" dai..

                      Diglielo So'......
                      Ecchec*****
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta

                      • greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Conan
                        già perchè qualche macchia ce l'hanno quasi tuti però occorre distinguere bene i variu reati: se io rubo un pezzo di pane per mangiare non sono certo il milionario che per guadagrare ancora di più evade il fisco...
                        Allora la LAzio era presa di mi9ra dal palazo e veniva masacrata dagli arbitri così lotito voleva diventare amico di galliani e di moggi per evitare quelle bestialità subite.
                        Galliani invece per riuscire a contrastare il potere moggi si inboniva, tramite meani che ersa solo un suo mezzo, i guardalinne e qualche abritro pagando qualche cosina ed invitando spesso a cena questi personaggi.Ta l'altro galliani erain conflitto di interssi come può uno che comanda il calcio essere amministratore delegatro del milan???
                        moggi aveva una propria e vera rete con uomini che lavoravano per lui, de santis era il capo e l'istruttore degli arbitri corrotti e poi tramite la gea e società amiche che facevano le sue volontà...così arbitri corrotti + società schiave + giocatori, procuratori e dirigenti schivizati = scudetti.
                        Certo che vanno giuste misure....cosa che cmq spetta alla giustizia penale (detto giusto?) e sportiva e non a quella popolare.
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta

                        • Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

                          #27
                          Infatti io parlòavo del materiale raccolto da Borrelli che domani servirà a proporre eventuali pene. sportive.
                          LA giustizia penale invece ha nella lista degli indagati solamente 9 arbitri, carraro, mofggi, giraudo, due poliziotti e due finanziari.
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta

                          • 00xyz00
                            Zoologist User
                            • Apr 2006
                            • 10405
                            • 474
                            • 715
                            • Un po qua...un po la....
                            • Send PM

                            #28
                            Inginocchiatevi!!!!!!!!!




                            Commenta

                            Working...
                            X