è un po che non posto!! sto studiando e sono molto impegnato, e non ho voglia neppure di mettermi davanti al pc appena ho un momento di relax. comunque ne approfitto in questo momento di pausa e vorrei avere qualche delucidazione. allora dopo gli esami devo andare lavorare come aiutocuoco in un albergo. Cè un mio amico che l'anno scorso ha fatto lo stesso tipo di lavoro e nel giro di 3 mesi per la stanchezza e la fatica ha perso 14 kg. vabè, lui era anche cicciottelo e quindi non gli ha fatto male, ma io ho una paura fottuta di perdere i pochi muscoli che ho messo con tanto impegno! allora in teoria dovrei fare questi orari
mattina: 10 - 14
pomeriggio: 18 - 00
allora stavo pensando che potevo andare in palestra dalle 15:30 alle 16:30 - 17, tuttavia so che sto lavoro mi stravolgerà tutta la dieta poichè se mangio la magari mangerei male e quindi mi sorgono i dubbi?:
1 - è meglio non lavorare e dedicare 3 mesi di estate alla palestra ( solo che farei la figura dell'idiota che fa il mantenuto )
2 - andare a fare sto ***** di lavoro ma rischiare di perdere tutta la massa
3 - come ***** posso fare per integrare tutte le energie che perderò?
madonna non so che ***** fare, i soldi mi farebbero comodo a fine estate, solo che se penso al disastro di fisico che potrei ritrovarmi mi viene da piangere!
Ora so che alla maggior parte di voi poco interessa sto problema e che una ancora più grande maggioranza leggerà le prime 2 righe e dirà " ma chi se ne frega " però per quei pochi che capiranno la mia angoscia chiedo di rispondere magari per pena!!!
ps: ma era meglio se lo postavo in allenamento o alimentazione?
mattina: 10 - 14
pomeriggio: 18 - 00
allora stavo pensando che potevo andare in palestra dalle 15:30 alle 16:30 - 17, tuttavia so che sto lavoro mi stravolgerà tutta la dieta poichè se mangio la magari mangerei male e quindi mi sorgono i dubbi?:
1 - è meglio non lavorare e dedicare 3 mesi di estate alla palestra ( solo che farei la figura dell'idiota che fa il mantenuto )
2 - andare a fare sto ***** di lavoro ma rischiare di perdere tutta la massa
3 - come ***** posso fare per integrare tutte le energie che perderò?
madonna non so che ***** fare, i soldi mi farebbero comodo a fine estate, solo che se penso al disastro di fisico che potrei ritrovarmi mi viene da piangere!
Ora so che alla maggior parte di voi poco interessa sto problema e che una ancora più grande maggioranza leggerà le prime 2 righe e dirà " ma chi se ne frega " però per quei pochi che capiranno la mia angoscia chiedo di rispondere magari per pena!!!
ps: ma era meglio se lo postavo in allenamento o alimentazione?
Commenta