Referendum Costituzionale: Si-no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPquesto è vero, ma tu te la immagini una centrale nucleare gestita da dei foggiani? Mi pare di vedere il presidente dell'iran che parla in televisione dell'arricchimento dell'uranio al 3,6 % senza sapere che oltre che alle vasche di raffreddamento per le barre di combustione, esistono anche le vasche da bagno
Visto che sei favorevole al nucleare le scorie le seppelliamo nel tuo bel giardino ???Last edited by Sam Fisher; 22-06-2006, 00:57:22.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
continua ad insultare gli italiani...
adesso io sarei l indegnoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09correggetemi se sbaglio...da quanto o capito un terrone dovrebbe votar No mentre un polentun si..o sbaglio..?
se vince SI esce fuori una cosa del tipo 25 ospedali ipertecnologici a Crema e una baracca munita di miracolblade ad agrigento..o sbaglio..?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09correggetemi se sbaglio...da quanto o capito un terrone dovrebbe votar No mentre un polentun si..o sbaglio..?
se vince SI esce fuori una cosa del tipo 25 ospedali ipertecnologici a Crema e una baracca munita di miracolblade ad agrigento..o sbaglio..?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteper elettorato passivo si intende la possibilità di venire eletti: 21 annni per i deputati , 25 anni per il senato secondo la riforma. Attualmente sono 25 anni per essere eletto deputato, 40 per essere eletto senatore.
per elettorato attivo si intende la facoltà di eleggere cioè di votare. Secondo la riforma si vota per senatori e deputati al compimento del 18esimo anno. Attualmente vota per la camera ogni 18enne e per il senato chi ha almeno 25 anni.
Scusa volevo dire(2 post fa) elettorato passivo: ho detto giusto ma ho usato un termine totalmente opposto!!!
Ma come ***** ho fatto a confondermi?? SRY!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluChe coglione!!! mi sono confuso come un bambino!!!!
Scusa volevo dire(2 post fa) elettorato passivo: ho detto giusto ma ho usato un termine totalmente opposto!!!
Ma come ***** ho fatto a confondermi?? SRY!!
..mi spieghi il tuo nik e la firma?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete....stai tranquillo figliolo, ti sono rimessi i peccati
..mi spieghi il tuo nik e la firma?
mistero risolto, intrigo finito
ciao!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluBeh sono talmente semplici: franfalu è il mio nome e cognome a metà e fusi insieme( ), la firma è come mi chiamano fin dai tempi della 1a superiore(altro non è che il mio cognome a metà)...
mistero risolto, intrigo finito
ciao!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete..grazie francesco
Ma prego
ciao!sigpic
Commenta
-
-
francesco ?!
io pensavo
frociazzo !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEfrancesco ?!
io pensavo
frociazzo !
Bastardo!sigpic
Commenta
-
-
dai ti do un po' di nerchia te la lascio cosi' ci giochi un po'...
poi me la restituisci !
cordiali salutiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEdai ti do un po' di nerchia te la lascio cosi' ci giochi un po'...
poi me la restituisci !
cordiali salutisigpic
Commenta
-
Commenta