so che non c'entra niente ma ho scritto "supersize me in" google images e mi è ucito questo
supersize me
Collapse
X
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85la cosa allucinante sono le porzioni che hanno gli americani zio boiaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
e e' comparso il menu' con l'insalata!!MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyverissimo, peró si tratta dei menú supersize... e non é che molta gente mangi quelle porzioni, anzi... (a parte qualche obesone di 2 metri per 3...). non é che "gli americani" mangino tutta quella roba... cmq fan proprio schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09nooo..nn mangian tutta quella roba...di più...cmq nn voglio darti sempre contro ma nn sembra che hai visto bene il film, grazie a lui son cambiate alcune cose dire ottime, e la ragazza ha vinto la causa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85e quando han fatto vedere ai bambini la foto di gesù e non sapevano chi fosso poi han mostrato quella di ronald mc donald e lo conoscevano tutti?!!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta