Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avanti, Savoia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da rocky 80
    secondo me dovremmo stare tutti un pò più attenti...
    i nostri telefoni potrebbero essere sotto controllo...
    mi dispiace anche se il fine giustifica i mezzi (quasi sempre) io non lo condivido proprio questo modo di condurre le indagini...non esiste più la privacy...
    quoto che poi ci vengono in farmacia e ci controllano anche il telefono e la luce


    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Max_79
      In una telefonata del luglio 2005 mentre si trova sull'isola di Cavallo, il principe si lascia andare a «commenti sprezzanti e triviali» sui sardi: «Sono pezzi di merda... Quei sardi lì, l'unica cosa che sanno fare, inculano le capre... E poi puzzano la stessa cosa».
      Fustacchia, su questo mi pare che la pensiate allo stesso modo... Mi risuonano ancora le tue diatribe con biasiotto...
      Ciao.

      Commenta


        #33
        Non credo che un cittadino comune possa aver leso il diritto alla privacy così facilmente come dite. Per avere l'autorizzazione all'intercettazione, ci vogliono motivazioni molto valide. Ci deve essere un'inchiesta in corso, non credo basti un comune sospetto... E poi il diritto di parola e di opinione non te lo leva nessuno. I magistrati che ascoltano dovrebbero attingere solo le informazioni utili all'indagine, se vai a puttane o meno non dovrebbe essere cavoli loro. Incresciosa è invece la pubblicazioni delle intercettazioni e soprattutto di quelle attinenti alla vita privata, come l'abitudine da puttaniere della gente.
        Ciao.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da VINICIUS
          Fustacchia, su questo mi pare che la pensiate allo stesso modo... Mi risuonano ancora le tue diatribe con biasiotto...
          si ma precisiamo solo con biasiotto conosco anche sardi e siciliani intelligenti

          certo sono poki ma meglio di niente
          Last edited by Superfustakkion; 19-06-2006, 23:56:35.

          Commenta


            #35
            come si dice qua "avanti savoia che e femene ga voia"

            Commenta


              #36
              Ragazzi uno deve pagare per cio' che ha fatto in termini di reati , non per altre cose che non c'entrano con la giustizia : io non so come sia messo a livello famigliare il buon Vittorio Emanuele , pero' sua moglie intanto viene a sapere che questo qua va a puttane ... I sardi vengono a sapere che secondo lui puzzano ( e questo magari puo' essere detto in maniera goliardica, ma da un tabulato riportato sul giornale si leggono le frasi , non il modo in cui sono state dette ... )

              Ora, uno puo' difendersi dei reati contestati, ma della sua vita e' affar suo ... In ogni caso se sua moglie lo mandera' affanculo e' per colpa di chi ha diffuso scriteriatamente certe notizie e se alla fine ne dovesse uscire pulito con la giustizia sicuramente in sardegna non ci andra' piu' e magari perde anche la moglie ( e non sta a noi sindacare )

              Ecco perche' dico che in questo caso i pm fanno la figura di quelli che per uccidere la formica radono al suolo la casa

              a me non frega un ***** se l'impiegato o la nonna non li intercetta nessuno e possono dormire sonni tranquilli, e non interessa nemmeno se per ottenere il permesso di intercettare ci vogliono motivi fondati : questa e' mancanza di civilta' e dovrebbero punire severamente chi diffonde senza motivo queste cose
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da maurox
                Ragazzi uno deve pagare per cio' che ha fatto in termini di reati , non per altre cose che non c'entrano con la giustizia : io non so come sia messo a livello famigliare il buon Vittorio Emanuele , pero' sua moglie intanto viene a sapere che questo qua va a puttane ... I sardi vengono a sapere che secondo lui puzzano ( e questo magari puo' essere detto in maniera goliardica, ma da un tabulato riportato sul giornale si leggono le frasi , non il modo in cui sono state dette ... )

                Ora, uno puo' difendersi dei reati contestati, ma della sua vita e' affar suo ... In ogni caso se sua moglie lo mandera' affanculo e' per colpa di chi ha diffuso scriteriatamente certe notizie e se alla fine ne dovesse uscire pulito con la giustizia sicuramente in sardegna non ci andra' piu' e magari perde anche la moglie ( e non sta a noi sindacare )

                Ecco perche' dico che in questo caso i pm fanno la figura di quelli che per uccidere la formica radono al suolo la casa

                a me non frega un ***** se l'impiegato o la nonna non li intercetta nessuno e possono dormire sonni tranquilli, e non interessa nemmeno se per ottenere il permesso di intercettare ci vogliono motivi fondati : questa e' mancanza di civilta' e dovrebbero punire severamente chi diffonde senza motivo queste cose
                sono pienamente daccordo con te
                è un modo barbaro di fare giustizia..non è da paese civile e democratico...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #38
                  Siccome i savoia han rotto i coglioni per 3000 anni per tornare in italia e volevano addirittura proporsi per governare ben vengano le smerdate invece...almeno quelle visto che il carcere quel tipo di persone non lo vedranno mai..si fa una settimana (sicuramente trattato da dio, non come un povero cristo che per fame ruba una mela) e via..

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Max_79
                    Vittorio Emanuele: «Sto andando a Milano, in città... e adesso c'ho tre quarti d'ora... e volevo andare a puttane».
                    un grande
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da JPP
                      un grande

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da RAS
                        è una vergogna che vengano rese pubbliche queste intercettazioni ancor prima di condannare la persona per i fatti suddetti....
                        fa skifo questa giustizia sommaria eseguita dai giornalisti....
                        Ma quale giustizia sommaria queti sono dei bastardi che devono tornarsene in savoia e non rompere i coglioni a noi.
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da RSVSilver
                          Siccome i savoia han rotto i coglioni per 3000 anni per tornare in italia e volevano addirittura proporsi per governare ben vengano le smerdate invece...almeno quelle visto che il carcere quel tipo di persone non lo vedranno mai..si fa una settimana (sicuramente trattato da dio, non come un povero cristo che per fame ruba una mela) e via..
                          si però il discorso di maurox è anche generale,nn solo riferito ai savoia.ci vuole una regolamentazione x ste intercettazioni!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎