Ma perche un uomo si riduce cosi.................
evoluzione facciale di mikael jackson
Collapse
X
-
ha dei seri problemi psicologici, per i disagi subiti nell'infanzia
purtroppo con la scusa che è ricco e "superiore" (infatti è così che si sentono le persone ricchissime e di gran fama) ha negato l'evidenza di avere problemi. Io lo metterei in terapia per molto tempo ma a 50 anni passati non penso possa recuperare completamente
-
-
Originariamente Scritto da knymedha dei seri problemi psicologici, per i disagi subiti nell'infanzia
purtroppo con la scusa che è ricco e "superiore" (infatti è così che si sentono le persone ricchissime e di gran fama) ha negato l'evidenza di avere problemi. Io lo metterei in terapia per molto tempo ma a 50 anni passati non penso possa recuperare completamente
deve avere sofferto davvero tanto del suo aspetto per volere andare dai chirurghi e volersi rifare coi lineamenti perfetti che poi tali sono diventati mostruosi
concordo con silver nella fase intermedia delle operazioni aveva trovto un equilibrio estetico che lo rendeva moltopiu bello della media delle persone.........poi è diventato freak........
che il BB sia tale.............vogliamo raggiungere qualcosa di oggettivamente superiore ma poi malati cadiamo addirittura nel desiderare di essere freak ? meno male che la geneticaca ci ferma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilveranche diventare come coleman mi pare sia abbastanza da malati...comunque jackson è andato di testa..stava molto meglio da nero..ai tempi di thriller anche se era già cambiato stava quasi bene..poi ha esagerato..
piuttosto lui ha deciso coscientemente di bombarsi e la genetica ha risposto ottimamente, ma jackson ha seri problemi, hai visto le interviste su mtv? PANIC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymedma coleman non è malato di mente, se ogni persona che ha una forte passione per qualcosa fosse giudicata come malata di sindrome ossessiva molti di noi sarebbero in terapia.
piuttosto lui ha deciso coscientemente di bombarsi e la genetica ha risposto ottimamente, ma jackson ha seri problemi, hai visto le interviste su mtv? PANIC
azz no..........cosa trapelava di oscuro e malato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymedma coleman non è malato di mente, se ogni persona che ha una forte passione per qualcosa fosse giudicato come malata di sindrome ossessiva molti di noi sarebbero in terapia.
Colema e soci son malati perchè quei muscoli non ti permetton di vivere bene..non mi vengano a dire che 130-140 kg di muscoli son sopportati bene dall'organismo..non è il discorso doping il problema (anche quello..rischiare di schiattare per diventare enormi non mi pare sta furbata)..il problema è che si va contro la natura. Il natural già lo fa ma il risultato di solito è modesto e una buona muscolatura non ti rovina la vita..l'eccesso che si ottiene col doping si.
Commenta
-
-
diceva cose assurde, tipo che si era fatto solo 2 operazioni estetiche (al naso perchè aveva problemi tsk!)
poi che dormiva con i bambini e gli piaceva (non voglio essere malizioso ma chi cerca bambini ed è a quanto pare asessuato HA problemi)
poi, i fratelli quando era piccolo facevano sesso con le groupies nella sua camera da letto e il padre tradiva la madre cn queste fans. ma M.J. è testimone di geova e la madre l'ha rincoglionito dicendogli che sarebbe andato all'inferno e tanto altro
a quanto pare mj sarebbe impotente,m nn proverebbe eccitazione per nulla, cercherebbe di ricostruire l'infanzia persa, lì dove la sua infanzia è stata bloccata, a circa 8 anni
e tanto altro
Commenta
-
-
E una persona cosi' ha pure donne che gli muoion dietro ahaha..certo che se hai una bella scimmietta allora non c'è nemmeno il problema della scelta ahahah...Michale jakson è un povero cristo pero' penso che abbia rovinato un bel po' di bambini e quasto non va bene anche se è lui stesso la prima vittima a viver di merda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymeddiceva cose assurde, tipo che si era fatto solo 2 operazioni estetiche (al naso perchè aveva problemi tsk!)
poi che dormiva con i bambini e gli piaceva (non voglio essere malizioso ma chi cerca bambini ed è a quanto pare asessuato HA problemi)
poi, i fratelli quando era piccolo facevano sesso con le groupies nella sua camera da letto e il padre tradiva la madre cn queste fans. ma M.J. è testimone di geova e la madre l'ha rincoglionito dicendogli che sarebbe andato all'inferno e tanto altro
a quanto pare mj sarebbe impotente,m nn proverebbe eccitazione per nulla, cercherebbe di ricostruire l'infanzia persa, lì dove la sua infanzia è stata bloccata, a circa 8 anni
e tanto altro
Bhe di varia natura ed entità problemi ne abbiamo avuti tutti...penso però che la soluzione migliore sia parlarne e troare qlcche ascoltandoti ti faccia capire quale è la giusta direzione nella vita senza essere autoritari................non dico necessariamente psicologi..........
che tristezza che povero ragazzo mi spiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverE una persona cosi' ha pure donne che gli muoion dietro ahaha..certo che se hai una bella scimmietta allora non c'è nemmeno il problema della scelta ahahah...Michale jakson è un povero cristo pero' penso che abbia rovinato un bel po' di bambini e quasto non va bene anche se è lui stesso la prima vittima a viver di merda..
Commenta
-
-
brutto ma vero
Originariamente Scritto da RSVSilveranche diventare come coleman mi pare sia abbastanza da malati...comunque jackson è andato di testa..stava molto meglio da nero..ai tempi di thriller anche se era già cambiato stava quasi bene..poi ha esagerato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymeddiceva cose assurde, tipo che si era fatto solo 2 operazioni estetiche (al naso perchè aveva problemi tsk!)
e tanto altro
Commenta
-
Commenta