Che Tristezza Sti Pro....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
    cavolo che tristezza bombarsi solo per la spiaggia devono essere persone vuote
    vero, noi ci bombiamo x mettere le foto su BW

Commenta

• RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
      poveraccio...sempre a pensar male...non avete mai rigettato o non siete stati mai male?
      Io è da una settimana che sto a pezzi e di certo non sono gli steroidi
      che fracicone che sei...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
        Ma che discorsi sono scusa ... quante volte ho visto star male, vomitare, sanguinare o altro persone che culturisti non erano?

Cos'e', i culturisti vomitano piu' degli altri?

Eagle
        no infatti...però è strano c'erano 2000 persone è solo lui si è sentito male...
        può anche essere che sia stato un caso certo è che bombarsi di brutto per la spiaggia a me fa una grande pena....
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84
          ciao rocky come stai?...hai ragione alle capannine ci sn tutte questi geni che sfilano come fosse una gara...una tristezza incredibile...io credo cmq che lo facciano per farsi belli davanti alla ****..saluti mbaruzzu
          ciao mbare si penso che lo facciano per le fighe...solo che le ragazze più bone a quelli troppo grossi neanche li guardano...si sa preferiscono il fisico atletico...
          però credimi ieri c'era da impazzire non ho mai visto tanti bei culi tutti insieme

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da p-e
            Un solo colpo di sole no? dobbiamo sempre sparlarci male..già ci spolpano addosso gli "altri"..nn basta, spariamoci addosso anche noi...
            e il tipo chi rappresenta poi, mica tutti noi è solo uno dei tanti..
            p-e
            cmq prima che continuiamo all'infinito non è stato un colpo di sole..e a dirlo è stato il medico che lo ha visitato...

sigpic

Commenta

• TheCrow
              Bodyweb Member
              • Jan 2006
              • 3305
              • 153
              • 38
              • Padania
              • Send PM

chi è causa del suo mal pianga se stesso...
              "Come vivrai Johnny?
              -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
              sigpic

Commenta

Working...
              X