guardate che figata ho comperato su ebay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone
    Al momento:EUR 40,50 " name=input_bid>Ora di scadenza:3 ore 3 minuti (18-giu-06 21:30:00 CEST) Spese di spedizione:EUR 9,00
    Posta raccomandataSpedizione in:Tutto il mondoLuogo in cui si trova l'oggetto:Brescia, BS, ItaliaCronologia:13 offerteMiglior offerente:mariafrancescap2005 ( 48) Puoi anche:Tenere d'occhio questo oggettoInviare a un amico

...50 euro x sto coso?

ma è vero che gli alieni lo usano come sonda anale?

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
      perchè sei professionista?
      no entro dalle fognature e sbuco dal cesso

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Guarda che il laser verde, se e' veramente a luce verde, e di potenza adeguata ... se lo punti sulla retina ti coagula i vasi e diventi cieco ... ci vogliono circa 30 watt ... lo usiamo per la prostata ... con gli occhiali protettivi pero' ...

Ad ottobre dell'anno scorso me ne avevano imprestato uno piccolino, quelli per indicare quando si fanno le conferenze, perche' dovevo parlare appundo della nostra esperienza con green light laser ... in camera lo provo, non mi accorgo che davanti a me c'e' un quadro con tanto di vetro ... sto laserino (non sono certo 30 w per fortuna) "rimbalza" sul vetro del quadro e mi arriva dritto nell'occhio sinistro ... non ci ho visto per circa un quarto d'ora ... non e' stata una bella sensazione ...

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Ribosio80
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 8257
          • 226
          • 51
          • dalle nubi
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
          Guarda che il laser verde, se e' veramente a luce verde, e di potenza adeguata ... se lo punti sulla retina ti coagula i vasi e diventi cieco ... ci vogliono circa 30 watt ... lo usiamo per la prostata ... con gli occhiali protettivi pero' ...

Ad ottobre dell'anno scorso me ne avevano imprestato uno piccolino, quelli per indicare quando si fanno le conferenze, perche' dovevo parlare appundo della nostra esperienza con green light laser ... in camera lo provo, non mi accorgo che davanti a me c'e' un quadro con tanto di vetro ... sto laserino (non sono certo 30 w per fortuna) "rimbalza" sul vetro del quadro e mi arriva dritto nell'occhio sinistro ... non ci ho visto per circa un quarto d'ora ... non e' stata una bella sensazione ...

Eagle
          xche tu 6 eagle.......

io x vederlo meglio me lo puntavo dritto negli okki

Commenta

• PROTEINS
            latin lover
            • Sep 2001
            • 6599
            • 591
            • 529
            • Habana Veja
            • Send PM

ma nn si usa il luxometro per vedere i lumen cioè la potenza di una lampada?
            ma se mette una pila di amperaggio superiore s'illumina di +? certamente dico io quindi è una cazzata

Commenta

• Mr. Anderson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 7428
              • 331
              • 293
              • Caserta
              • Send PM

ribo c'è un messaggio per te!!!

guarda bene questa gif!! Osservala ininterrottamente!!

Commenta

• knymed
                Bodyweb Member
                • Feb 2006
                • 3481
                • 183
                • 136
                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle

Eagle
                perchè tu sei HIGHLANDER, ti rigeneri

Commenta

• knymed
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2006
                  • 3481
                  • 183
                  • 136
                  • Send PM

ma l'hai fatta un'altra offerta?

Commenta