Originariamente Scritto da Spaino
l'Audi diesel ha vinto la 24 ore di lemans!!!
Collapse
X
-
ma perché nn mi caghi???
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainose permetti sono su un forum libero e mi permetto di mettere tutte le faccine che voglio!
perche anche se non so che ***** è successo nelle 2 guerra mondiale,di auto qualcosina,ma poco poco,ci capisco dato che faccio il meccanico da quando ho 12 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidovabeh,puoisicuramente fare quelloc he vuoi,ma non prendermi per scemo
perche anche se non so che ***** è successo nelle 2 guerra mondiale,di auto qualcosina,ma poco poco,ci capisco dato che faccio il meccanico da quando ho 12 anni
cmq esistono quattro tipi di rendimento:
- termico (o meglio termofluidodinamico), che è quello relativo all'andamento di pressione e volume in camera
- organico, che è quello relativo agli apparati meccanici, ai conseguenti attriti e agli eventuali apparati portati in rotazione dal motore
- limite, che è quello relativo al tipo di carburante utilizzato
- utile,che è il prodotto di: termico X organico X limite
Last edited by Ospite; 19-06-2006, 02:50:02.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Spainodai Avido, nun te incazzà, mica ti prendo per scemo, e poi lo so che sei uno dei pochi che sanno parlare in tema di auto qui si bodyweb
cmq esistono quattro tipi di rendimento:- termico (o meglio termofluidodinamico), che è quello relativo all'andamento di pressione e volume in camera
- organico, che è quello relativo agli apparati meccanici, ai conseguenti attriti e agli eventuali apparati portati in rotazione dal motore
- limite, che è quello relativo al tipo di carburante utilizzato
- utile,che è il prodotto di: termico X organico X limite
cmq io il rendimento organico l'ho sempre chiamato meccanico,per quello non mi citrovavo
cmq volendo possimao dire che il rendimento che li chiama limite è inifluente.
cambiando il combustibile,cambia il rendimento termico di conseguenza è incluso nel primo
infatti l'nt e uguale al lavoro sviluppato( che ricordo essere forza x spostamento) diviso il calore sviluppato
quello uile l'ho chiamato globale
volendo pero si dovrebbe parlare anche del rendimento limite nl
certo che vedere motori conrendimento cosi basso mette angoscia e malinconiaLast edited by avido; 19-06-2006, 13:58:01.
Commenta
Commenta