che ne pensate di questo tipo??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

che ne pensate di questo tipo??

Sono stato sempre il cacciatore della Padrona ideale, ero destinato a cercarla dovunque tranne dove potevo trovarla veramente. La mia ricerca era più frustrante, insensata ed inesauribile di quella di Santo Graal, dell’unicorno e della pentola d’oro alla fine dell’arcobaleno. Non ho trovato mai la controparte giusta. Perché, chiedere voi, dove sta il problema? Diciamo che probabilmente è questo, di partenza: non faccio ne rispondo ad inserzioni perché non mi vanno i rapporti troppo promiscui anche se s/m; mi secca pensare che la Padrona mi riceve come uno schiavo di turno, con la stessa indifferenza di una che prende un aperitivo al bar; e mi secca anche di più pensare che parli di me con estranei, facendo magari confronti sgradevoli e comunque trasformandomi in oggetto di pettegolezzo e chiacchiera. Non mi restava quindi che ricercare la Padrona giusta tra le conoscenze comuni, abituali o di nuovo acquisto e qui le cose – ve lo assicuro – si complicavano parecchio. Ho passato notti intere in discoteca, piano bar e locali vari. Per “cuccare” non posso dire di non essermi tolto lo sfizio: ho scopato quando volevo. Ma tra le mie adoratrici non ho mai trovato nessuna che fosse un vero “sadomaso” come ho sempre sognato io; ho trovato qualche feticista del piede, queste sì, perchè ce ne sono in giro ed i giochi soft non dispiacciono a nessuna. Ma, vedete, io ho cercato sempre qualcosa in più e lì sempre cascato l’asino. Finche non ho trovato per puro caso l’annuncio di Olimpia. Inizialmente ero confuso e tendenzialmente inconcludente, ma con qualità fondamentale della ragazza di farti lasciare andare senza limiti e tabù alla sottomissione, una volta riconosciuto la Padrona giusta. Mi ha umiliato in ogni modo per soddisfare le Sue fantasie: ho adorato i suoi piedi, sono stato calpestato, usato come WC, frustato. Ho eseguito ordini per Suo piacere, sono stato sottomesso, usato mentalmente e fisicamente, sono stato nell’attesa di Suo cenno di soddisfazione per mio comportamento o premio per gratificare miei carni segnate o labbra tremanti per poi ricominciare. Ho trovato il tipo di Padrona che ho sempre sognato ma, soprattutto, che mi ha offerto incondizionata amicizia e lealtà.
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

...la gente si è bevuta il cervello.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

ho trovato pure il post di kurt

Il nuovo oggetto dei desideri sono diventati i piedi femminili. Ormai, il piede della donna rappresenta il chiodo fisso x chiunque abbia il coraggio di definirsi "feticista". Personalmente io sono maso-feticista da anni, e non e' per niente facile trovare una vera professionista in Sicilia. Naturalmente, al momento del mio incontro con Oimpia, Lei aveva gia alle spalle anni e anni di esperienza nella materia di giochi educativi, dominazione, fetish, controllo e punizione. Durante la seduta sono stato calpestato, schiacciato ed usato come un trampolino. Ero picchiato, preso a calci, avevo il sedere roso come una scimmia, fianchi e la schiena ridotti dalla frusta.Ho leccato i suoi splendidi piedini e le suole sporche delle scarpe. Sono diventato la sua schiava personale per i giochi erotici. Olimpia si trovava nel suo ambiente naturale, si divertiva tantissimo a schiaffeggiarmi senza pieta' ed a tirarmi per i capelli. Mi ha confessato che e' sempre stata una dominatrice e ha sempre amato punire gli uomini. Posso affermare che sono rimasto soddisfatto e sorpreso di quanto brutale potesse essere il trattamento infinito agli uomini dalle donne. La mia Padrona ha la consapevolezza di avere il completo controllo sugli uomini che incontra e puo' permettersi con loro cio' che desidera. A presto, Olimpia! Consigliabile per tutti i schiavi e feticisti.

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
        Sono stato sempre il cacciatore della Padrona ideale, ero destinato a cercarla dovunque tranne dove potevo trovarla veramente. La mia ricerca era più frustrante, insensata ed inesauribile di quella di Santo Graal, dell’unicorno e della pentola d’oro alla fine dell’arcobaleno. Non ho trovato mai la controparte giusta. Perché, chiedere voi, dove sta il problema? Diciamo che probabilmente è questo, di partenza: non faccio ne rispondo ad inserzioni perché non mi vanno i rapporti troppo promiscui anche se s/m; mi secca pensare che la Padrona mi riceve come uno schiavo di turno, con la stessa indifferenza di una che prende un aperitivo al bar; e mi secca anche di più pensare che parli di me con estranei, facendo magari confronti sgradevoli e comunque trasformandomi in oggetto di pettegolezzo e chiacchiera. Non mi restava quindi che ricercare la Padrona giusta tra le conoscenze comuni, abituali o di nuovo acquisto e qui le cose – ve lo assicuro – si complicavano parecchio. Ho passato notti intere in discoteca, piano bar e locali vari. Per “cuccare” non posso dire di non essermi tolto lo sfizio: ho scopato quando volevo. Ma tra le mie adoratrici non ho mai trovato nessuna che fosse un vero “sadomaso” come ho sempre sognato io; ho trovato qualche feticista del piede, queste sì, perchè ce ne sono in giro ed i giochi soft non dispiacciono a nessuna. Ma, vedete, io ho cercato sempre qualcosa in più e lì sempre cascato l’asino. Finche non ho trovato per puro caso l’annuncio di Olimpia. Inizialmente ero confuso e tendenzialmente inconcludente, ma con qualità fondamentale della ragazza di farti lasciare andare senza limiti e tabù alla sottomissione, una volta riconosciuto la Padrona giusta. Mi ha umiliato in ogni modo per soddisfare le Sue fantasie: ho adorato i suoi piedi, sono stato calpestato, usato come WC, frustato. Ho eseguito ordini per Suo piacere, sono stato sottomesso, usato mentalmente e fisicamente, sono stato nell’attesa di Suo cenno di soddisfazione per mio comportamento o premio per gratificare miei carni segnate o labbra tremanti per poi ricominciare. Ho trovato il tipo di Padrona che ho sempre sognato ma, soprattutto, che mi ha offerto incondizionata amicizia e lealtà.

tu sei come lui e cerchi puntelli psicologici per non sentirti diverso perche' nel tuo io piu' nascosto e' cio' che vuoi

Ma ora dimmi...Senti ancora gli agnellini la notte ?

sigpic

Commenta

• l'osservatore
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 8044
          • 279
          • 136
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
          tu sei come lui e cerchi puntelli psicologici per non sentirti diverso perche' nel tuo io piu' nascosto e' cio' che vuoi

Ma ora dimmi...Senti ancora gli agnellini la notte ?

si voglio essere preso a calci nelle palle

Commenta

Working...
          X