Sono stato sempre il cacciatore della Padrona ideale, ero destinato a cercarla dovunque tranne dove potevo trovarla veramente. La mia ricerca era più frustrante, insensata ed inesauribile di quella di Santo Graal, dell’unicorno e della pentola d’oro alla fine dell’arcobaleno. Non ho trovato mai la controparte giusta. Perché, chiedere voi, dove sta il problema? Diciamo che probabilmente è questo, di partenza: non faccio ne rispondo ad inserzioni perché non mi vanno i rapporti troppo promiscui anche se s/m; mi secca pensare che la Padrona mi riceve come uno schiavo di turno, con la stessa indifferenza di una che prende un aperitivo al bar; e mi secca anche di più pensare che parli di me con estranei, facendo magari confronti sgradevoli e comunque trasformandomi in oggetto di pettegolezzo e chiacchiera. Non mi restava quindi che ricercare la Padrona giusta tra le conoscenze comuni, abituali o di nuovo acquisto e qui le cose – ve lo assicuro – si complicavano parecchio. Ho passato notti intere in discoteca, piano bar e locali vari. Per “cuccare” non posso dire di non essermi tolto lo sfizio: ho scopato quando volevo. Ma tra le mie adoratrici non ho mai trovato nessuna che fosse un vero “sadomaso” come ho sempre sognato io; ho trovato qualche feticista del piede, queste sì, perchè ce ne sono in giro ed i giochi soft non dispiacciono a nessuna. Ma, vedete, io ho cercato sempre qualcosa in più e lì sempre cascato l’asino. Finche non ho trovato per puro caso l’annuncio di Olimpia. Inizialmente ero confuso e tendenzialmente inconcludente, ma con qualità fondamentale della ragazza di farti lasciare andare senza limiti e tabù alla sottomissione, una volta riconosciuto la Padrona giusta. Mi ha umiliato in ogni modo per soddisfare le Sue fantasie: ho adorato i suoi piedi, sono stato calpestato, usato come WC, frustato. Ho eseguito ordini per Suo piacere, sono stato sottomesso, usato mentalmente e fisicamente, sono stato nell’attesa di Suo cenno di soddisfazione per mio comportamento o premio per gratificare miei carni segnate o labbra tremanti per poi ricominciare. Ho trovato il tipo di Padrona che ho sempre sognato ma, soprattutto, che mi ha offerto incondizionata amicizia e lealtà.
che ne pensate di questo tipo??
Collapse
X
-
...la gente si è bevuta il cervello.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
ho trovato pure il post di kurt
Il nuovo oggetto dei desideri sono diventati i piedi femminili. Ormai, il piede della donna rappresenta il chiodo fisso x chiunque abbia il coraggio di definirsi "feticista". Personalmente io sono maso-feticista da anni, e non e' per niente facile trovare una vera professionista in Sicilia. Naturalmente, al momento del mio incontro con Oimpia, Lei aveva gia alle spalle anni e anni di esperienza nella materia di giochi educativi, dominazione, fetish, controllo e punizione. Durante la seduta sono stato calpestato, schiacciato ed usato come un trampolino. Ero picchiato, preso a calci, avevo il sedere roso come una scimmia, fianchi e la schiena ridotti dalla frusta.Ho leccato i suoi splendidi piedini e le suole sporche delle scarpe. Sono diventato la sua schiava personale per i giochi erotici. Olimpia si trovava nel suo ambiente naturale, si divertiva tantissimo a schiaffeggiarmi senza pieta' ed a tirarmi per i capelli. Mi ha confessato che e' sempre stata una dominatrice e ha sempre amato punire gli uomini. Posso affermare che sono rimasto soddisfatto e sorpreso di quanto brutale potesse essere il trattamento infinito agli uomini dalle donne. La mia Padrona ha la consapevolezza di avere il completo controllo sugli uomini che incontra e puo' permettersi con loro cio' che desidera. A presto, Olimpia! Consigliabile per tutti i schiavi e feticisti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoreSono stato sempre il cacciatore della Padrona ideale, ero destinato a cercarla dovunque tranne dove potevo trovarla veramente. La mia ricerca era più frustrante, insensata ed inesauribile di quella di Santo Graal, dell’unicorno e della pentola d’oro alla fine dell’arcobaleno. Non ho trovato mai la controparte giusta. Perché, chiedere voi, dove sta il problema? Diciamo che probabilmente è questo, di partenza: non faccio ne rispondo ad inserzioni perché non mi vanno i rapporti troppo promiscui anche se s/m; mi secca pensare che la Padrona mi riceve come uno schiavo di turno, con la stessa indifferenza di una che prende un aperitivo al bar; e mi secca anche di più pensare che parli di me con estranei, facendo magari confronti sgradevoli e comunque trasformandomi in oggetto di pettegolezzo e chiacchiera. Non mi restava quindi che ricercare la Padrona giusta tra le conoscenze comuni, abituali o di nuovo acquisto e qui le cose – ve lo assicuro – si complicavano parecchio. Ho passato notti intere in discoteca, piano bar e locali vari. Per “cuccare” non posso dire di non essermi tolto lo sfizio: ho scopato quando volevo. Ma tra le mie adoratrici non ho mai trovato nessuna che fosse un vero “sadomaso” come ho sempre sognato io; ho trovato qualche feticista del piede, queste sì, perchè ce ne sono in giro ed i giochi soft non dispiacciono a nessuna. Ma, vedete, io ho cercato sempre qualcosa in più e lì sempre cascato l’asino. Finche non ho trovato per puro caso l’annuncio di Olimpia. Inizialmente ero confuso e tendenzialmente inconcludente, ma con qualità fondamentale della ragazza di farti lasciare andare senza limiti e tabù alla sottomissione, una volta riconosciuto la Padrona giusta. Mi ha umiliato in ogni modo per soddisfare le Sue fantasie: ho adorato i suoi piedi, sono stato calpestato, usato come WC, frustato. Ho eseguito ordini per Suo piacere, sono stato sottomesso, usato mentalmente e fisicamente, sono stato nell’attesa di Suo cenno di soddisfazione per mio comportamento o premio per gratificare miei carni segnate o labbra tremanti per poi ricominciare. Ho trovato il tipo di Padrona che ho sempre sognato ma, soprattutto, che mi ha offerto incondizionata amicizia e lealtà.
tu sei come lui e cerchi puntelli psicologici per non sentirti diverso perche' nel tuo io piu' nascosto e' cio' che vuoi
Ma ora dimmi...Senti ancora gli agnellini la notte ?
sigpic
Commenta
-
Commenta