Originariamente Scritto da Max_79
Rega, aumentano le siga!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniinfatti: si dice che lo stato ha bisogno dei soldi delle sigarette, ma quelli che prende lì alla fine li perde in spese sanitarie legate al fumo
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Purtroppo non ho dei dati. I fumatori dicono che tutto il sistema sanitario si regge sulle sigarette vendute (bum) io come altri pensiamo che con le sigarette, nonostante l'introito enorme, non ci si ripagano neanche i problemi dovuti al fumo.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Si, su quelle che avevamo gia' acquistato in precedenza. Cioe', le sigarette aumentano ma io (come chiunque) ne ho gia' una piccola scorta su cui far agire automagicamente l'aumento. Quindi per noi c'e' l'aumento senza spese.
Giusto!
Il primo lotto di merce entrato è il primo ad uscire.
Prezzo FIFO:first in first out
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Purtroppo non ho dei dati. I fumatori dicono che tutto il sistema sanitario si regge sulle sigarette vendute (bum) io come altri pensiamo che con le sigarette, nonostante l'introito enorme, non ci si ripagano neanche i problemi dovuti al fumo.
Bye
Al massimo si può fare informazione, e scoraggiare l'acquisto, oltre che "educare".
Ora non ricordo bene, ma in bilancio non è ammesso la corrispondenza di voci volti alla compensazione.. cioè non è permesso che gli introiti del monopolio delle sigarebbe vadano a finanziare esclusivamente i danni del fumo...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Pensate un pò... dovete pagare lo stato per assicurarvi una morte anticipatamente??? Bravi ***Last edited by Max_79; 18-06-2006, 15:42:09.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluVi sta bene fumatori....
Pensate un pò... dovete pagare lo stato per assicurarvi una morte anticipatamente??? Bravi ***
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79
Non è per consolarti ma io è 6 mesi che non fumo e se ti devo dire la verità, passata la prima fase di astinenza(1-2 mesi) mi sento meglio, il portafogli è un pò più gonfio, non scatarro la mattina, non mi ammalo quasi mai di raffreddore, ecc...
ciaosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
OT: Max sarebbe di cattivo gusto se ti chiedessi il margine di profitto sulla vendita di ricariche per telefonini?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusOT: Max sarebbe di cattivo gusto se ti chiedessi il margine di profitto sulla vendita di ricariche per telefonini?
Mi pare qualcosa come il 3 o il 4% o giu' di li'. Non compro le schede ma faccio le ricariche tramite il POS (quindi mi occorre il numero) e queste sono soggetto a molte variabili.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluEheheheh, non ti offendere ma purtroppo la realtà non è così lontana da quello che ho detto
Non è per consolarti ma io è 6 mesi che non fumo e se ti devo dire la verità, passata la prima fase di astinenza(1-2 mesi) mi sento meglio, il portafogli è un pò più gonfio, non scatarro la mattina, non mi ammalo quasi mai di raffreddore, ecc...
ciao
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Io non mi offendo, non sono fumatore... ho editato perche' potrebbero offendersi altri.
Bye
ma che si offendano o no, questa è la triste realtàsigpic
Commenta
-
-
io ho smesso 7 anni fa, prima, quando ero nervoso, arrivavo sui 2 pacchetti al giorno; mi ha convinto, dopo tanti tentativi, problemi di respirazione e la morte di mio padre x cancro ai polmoni, e' letteralmente soffocato, orribile! ho giurato a lui che avrei smesso e ce l'ho fatta! non rimpiango la merda che buttavo nei polmoni; ho avuto 4 mesi terribili ma sono qui, certo, sono ingrassato, ma volete mettere su come state? ho ripreso a correre, cosa che quando fumavo era problematica,ho piu' fiato, resistenza, non puzza piu' la mia roba..ne vale la pena, credeteci!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
mah, x quello non ti saprei dire, non ho mai avuto problemi, solo una volta, ma perche' ero sbronzo come una capra, forse varia da soggetto a soggettoNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
Commenta