è stato sincero...sono brutte,sia gli uomini che le donne hanno i lineamenti primitivi .........che fenomeno
Quanto mi sta sulle palle.....
Collapse
X
-
Il vero abominio è Nek che copia i Sum41 e poi se la prende coi giornalisti.
La canzone "Almeno stavolta" (allorquando ma anche no ) è uguale a "Still waiting"Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SartorioIl vero abominio è Nek che copia i Sum41 e poi se la prende coi giornalisti.
La canzone "Almeno stavolta" (allorquando ma anche no ) è uguale a "Still waiting"
Commenta
-
-
Tiziano Ferro non mi esalta come artista.
Però abbiamo amici in comune in quel di Latina e posso dire che è un bravo ragazzo e non capisco lo sdegno per le sue dichiarazioni.
E' vero che poteva soprassedere, però preferisco uno che dice le cose come le pensa (anche se scomode), piuttosto uno che lecca il culo all'opinione pubblica.
Sarò strano o, ma la penso così.
(in messico ci sono stato e posso confermare che spesso le messicane sono baffute...quindi gli amici del sombrero è inutile che si incazzino tanto... )Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SartorioIl vero abominio è Nek che copia i Sum41 e poi se la prende coi giornalisti.
La canzone "Almeno stavolta" (allorquando ma anche no ) è uguale a "Still waiting"
ahaha quando nek cantava "almeno stavolta" mi immaginavo il chitarrista dei sum41 da dietro che suonava
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDSe esiste un cantante italiano emergente,al quale stringerei la mano e' proprio Tiziano Ferro.Non sono un esperto di musica pero' mi sembra che abbia "inventato" un nuovo modo di cantare che non si era ancora sentito ne in italia ne credo all'estero.
E' un ragazzo tranquillissimo,che non si e' montato la testa come i vari di risio o gruppetti vari.
Ora sappiamo tutti che capita di copiare o capita di beccare la stessa tonalita' delle miliardi di canzoni inventate.E' stato fatto anche uno studio sul fatto che ormai le tonalita' musicali sono state composte tutte,ora non penso che tiziano ferro si mette a copiare la canzone di quella cicciona degli osbourne che poi mi sembra che ci azzecchi poco,semmai ne copiava una di un VERO cantante.
Tiziano Ferro musicalmente è il fondo, anzi peggio
Per la superficie pop, può andar anche bene, ma per una persona un minimo appassionata, non è nemmeno da considerare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDSe esiste un cantante italiano emergente,al quale stringerei la mano e' proprio Tiziano Ferro.Non sono un esperto di musica pero' mi sembra che abbia "inventato" un nuovo modo di cantare che non si era ancora sentito ne in italia ne credo all'estero.
E' un ragazzo tranquillissimo,che non si e' montato la testa come i vari di risio o gruppetti vari.
Ora sappiamo tutti che capita di copiare o capita di beccare la stessa tonalita' delle miliardi di canzoni inventate.E' stato fatto anche uno studio sul fatto che ormai le tonalita' musicali sono state composte tutte,ora non penso che tiziano ferro si mette a copiare la canzone di quella cicciona degli osbourne che poi mi sembra che ci azzecchi poco,semmai ne copiava una di un VERO cantante.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Bhà lui è di latina ed un ragazzo omosessuale che conosco, tra l'altro persona seria che lavora a sky con compiti dirigenziali e di cui solo pochi intimi conoscono i gustui sessuali, mi ha giurato di esserselo inculato dopo averlo conosciuto nel mondo della tv. Insomma mi ha assicurato che Ferro è gay per cui preoccuparsi così per le messicane quando gli piacciono i pescioni vuol dire fare una doppia cazzata....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufoneminchia se ti quoto ....che musica ascolti vyncar?
Come musica italiana, a parte i grandi classici come De Andrè e Battisti, mi fanno letteralmente impazzire i SUBSONICA e 99 Posse
Cmq ascolto anche reggae, punk (ramones, sum 41, religion, sex pistols), e anche molto jazz e musica classica.
Amo la musica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanGuarda Ferro non è un gran cantante e se in italia c'è qualche giovane che è bravo sono le Vibrazioni e basta...
parlo di subsonica, linea 77, tre allegri ragazzi morti, bluevertigo, hidea, etc etc
Commenta
-
Commenta