Usa: affida la sua vita alla rete

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr. Anderson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 7428
    • 331
    • 293
    • Caserta
    • Send PM

Usa: affida la sua vita alla rete

Affidare tutte le decisioni della propria vita al voto degli utenti on line, lasciandosi osservare da 32 telecamere per sei mesi. E' la sfida di Kieran Vogel, 35enne americano insoddisfatto, protagonista di "Ourprisoner", un nuovo reality in rete. Gli spettatori decidono come deve svegliarsi, cosa deve mangiare, che vestiti deve indossare ecc. Se resisterà fino in fondo verrà assunto da una società di software.

Il nuovo "grande fratello" avrà questa volta un potere assoluto su ogni movimento del concorrente, che giocherà da solo ma avrà modo di incontrarsi con diversi ospiti, scelti come sempre dagli spettatori on line. Basta un clic per far prendere una piega diversa alla vita di Kieran, rispondendo a diverse domande come: quale t-shirt deve indossare? Cosa deve mangiare per colazione? Qual'è il suo "drink del giorno"? Il concorrente dovrà anche lavorare ad alcuni progetti informatici, andare ai party e cercarsi una ragazza: il tutto senza alcun potere decisionale.
    Kieran Vogel, 35enne, dice di aver deciso di partecipare a "Ourprisoner" perchè trovava la sua vita insoddisfacente. Scarsa attività sessuale e stipendio annuale mai superiore ai 6 mila dollari lo hanno convinto a cambiare strada, affidandosi completamente al web. Se arriverà alla fine dei sei mesi vincerà un'auto nuova e un contratto da 60 mila dollari annui con la società di software Bigstring, sponsor del sito web. Unico compito: non smettere di obbedire.

Io vorrei che si prostituisse!!

• Ninniki
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2203
    • 259
    • 546
    • Near Palermo
    • Send PM

classica trovata americana
    vedremo...

Commenta

• quellogrosso
      Inattivo
      • Jun 2000
      • 6837
      • 67
      • 25
      • italy
      • Send PM

aah ah ha non so se ridere o piangere...come diavolo siamo ridotti...concetto di dignità disintegrato; bisogno-desiderio di denaro sopra tutto.

Comunque il mio lato "bastard-inside" lo farebbe mangiare esclusivamente mac donald e bere acqua dalla tazza del WC per 6 mesi...

Commenta

• Mr. Anderson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 7428
        • 331
        • 293
        • Caserta
        • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
        aah ah ha non so se ridere o piangere...come diavolo siamo ridotti...concetto di dignità disintegrato; bisogno-desiderio di denaro sopra tutto.

Comunque il mio lato "bastard-inside" lo farebbe mangiare esclusivamente mac donald e bere acqua dalla tazza del WC per 6 mesi...
        tipo supersize me!!

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73601
          • 2,385
          • 2,945
          • Italy [IT]
          • Send PM

e vestire da donna

Commenta

• quellogrosso
            Inattivo
            • Jun 2000
            • 6837
            • 67
            • 25
            • italy
            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
            e vestire da donna
            ah ah si, poi x tutti e sei i mesi, ogni giorno si deve fare una pippa ogni 4 ore ma non deve venire mai, sennò lo si licenzia.

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

ah ah si, poi x tutti e sei i mesi, ogni giorno si deve fare una pippa ogni 4 ore ma non deve venire mai, sennò lo si licenzia.
              In questo campo sono un esperto e quindi posso dire la mia.
              Questa sarebbe la piu' grande punizione mai inflitta.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• Steel77
                Administrator
                • Feb 2002
                • 73601
                • 2,385
                • 2,945
                • Italy [IT]
                • Send PM

Commenta

Working...
                X