Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Stasera sono libero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarusma mi sembra una cosa stupida far pagare ad una ragazza che è carina con te ciò che invece dovresti far pagare a chi ti tratta male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinilì per lì mi è sembrata una cosa normale, perchè le ragazze a cui vado dietro mi propongono un sacco di volte di fare cose del genere, e io sono tutto contento, tipo "ti va di venire con me a lavare la macchina" "ti va di portarmi dalla pedicure"...
asd
***** però per comprare tex..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandininiente... alle 11 la riportavo a casa, ma per essere gentile le ho detto se voleva accompagnarmi all' autogrill di serravalle che volevo comprarmi tex nuovo, e lei c'è pure venuta... pensare che sono stato insultato per molto menoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniho visto l' avatar di nuvola e pensavo fosse un uomo molto brutto e tamarro, poi ho capito che è una ragazza, e come ragazza non è male... che cosa strana
GRASIIIIIIIIIIIII!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ottimo Arturo
A usato questa tattica con te??_?? Artuuuuuuuuuu''!! io gia' me stavo a monta' la testa!! ---"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
[quote=Arturo Bandini]lì per lì mi è sembrata una cosa normale, perchè le ragazze a cui vado dietro mi propongono un sacco di volte di fare cose del genere, e io sono tutto contento, tipo "ti va di venire con me a lavare la macchina" "ti va di portarmi dalla pedicure"...[/quote]
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta