Originariamente Scritto da Manx79
Stasera sono libero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79il tuo discorso è inquietante!
oppure sinead o connor, che come uomo dite che è carino, ma come donna vi fa schifo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniimplica molte considerazioni... io sono un maschio cesso, ma se fossi una ragazza il mio viso sarebbe carino, e d' altra parte la scorsa settimana sono uscito con una che è la copia di maurox al femminile
oppure sinead o connor, che come uomo dite che è carino, ma come donna vi fa schifo...
...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinigiuro, ti posso mandare la foto in privato
leaprotuttesono@libero.itsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox
Oh, poi la vogliamo nel Forum 'sta foto...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini...io sono un maschio cesso, ma se fossi una ragazza il mio viso sarebbe carino ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniahaha! visto? come dicevo: è Sinead O connor. Però fustacchio dice che è la mia sosia al femminile
Ma cosa avete fatto poi tu e "Maurax" ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleAh ... pensavo fosse la copia femminile di Maurox con cui sei uscito ...
Ma cosa avete fatto poi tu e "Maurax" ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandininiente... alle 11 la riportavo a casa, ma per essere gentile le ho detto se voleva accompagnarmi all' autogrill di serravalle che volevo comprarmi tex nuovo, e lei c'è pure venuta... pensare che sono stato insultato per molto meno
sei troppo un grande arturoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarussei troppo un grande arturo
poi ne capita una con cui tu per qualche motivo puoi rovesciare la parte, e allora ti viene da umiliarla, come le altre umiliano te...
Commenta
-
Commenta