Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualcuno è mai stato a palma di mallorca???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualcuno è mai stato a palma di mallorca???

    c'è nessuno che essendo stato a palma di mallorca mi sappia dire se si fotte, che gente c'è, se si fotte, se si tromba e mi interesserebbe anche sapere se c'è qualcuna che me la potrebbe dare.

    no apparte gli scherzi chiunque abbia info utili o cose che pensate faccia comodo sapere su palma di mallorca me lo dica che ci devo andare ad agosto e spero di trovare un po di fighetta.

    grazie
    sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

    #2
    Io non posso aiutarti... ma non e' che ti incazzi come una bestia se non ricevi aiuto, vero !?

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pull-dog
      c'è nessuno che essendo stato a palma di mallorca mi sappia dire se si fotte, che gente c'è, se si fotte, se si tromba e mi interesserebbe anche sapere se c'è qualcuna che me la potrebbe dare.

      no apparte gli scherzi chiunque abbia info utili o cose che pensate faccia comodo sapere su palma di mallorca me lo dica che ci devo andare ad agosto e spero di trovare un po di fighetta.

      grazie
      Non male come inizio
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power
        Non male come inizio
        esiste la tangenziale

        Commenta


          #5
          no perche dovrei incazzarmi??? spero solo di riuscire ad avere qualche informazione prima di partire, magari sapere qualcosa di utile.

          cmq mi sa che avevi ragione a dire che nessuno mi avrebbe aiutato.
          sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pull-dog
            c'è nessuno che essendo stato a palma di mallorca mi sappia dire se si fotte, che gente c'è, se si fotte, se si tromba e mi interesserebbe anche sapere se c'è qualcuna che me la potrebbe dare.

            no apparte gli scherzi chiunque abbia info utili o cose che pensate faccia comodo sapere su palma di mallorca me lo dica che ci devo andare ad agosto e spero di trovare un po di fighetta.

            grazie

            A palma di mallorca trovi solo delle fighe stile anni 80 col capello crespo sui 38 / 40 anni


            Se assomigli a Sandy marton o a Nick kamen trombi dalla mattina alla sera
            sigpic

            Commenta


              #7
              maurox dove sei stato a palma? ma è vero che so tutti turisti tedeschi? ci sta qualche italiano? spagnoli? le disco li come sono? ci stanno i locali open-bar?
              sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pull-dog
                maurox dove sei stato a palma? ma è vero che so tutti turisti tedeschi? ci sta qualche italiano? spagnoli? le disco li come sono? ci stanno i locali open-bar?

                mai stato,pero' non mi sono perso nemmeno una puntata di Love Boat e quando la Princess of the sea attraccava a palma si vedevano passare solo donne cosi'...



                sigpic

                Commenta


                  #9


                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #10
                    Mauro si vede che sei di un altra generazione e ti sei sorbito l'esplosione anni80 dei telefilmi
                    p.s in parte anch'io
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

                    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pull-dog
                      maurox dove sei stato a palma? ma è vero che so tutti turisti tedeschi? ci sta qualche italiano? spagnoli? le disco li come sono? ci stanno i locali open-bar?
                      Si è vero a Palma trovi quasi tutta gente tedesca....

                      Invece a Magaluf, che è una cittadina vicino alla città, trovi tutta gente inglese....come a S. Antonio di Ibiza...

                      Quiandi sai già che trovi, nel senso che se non ti interessa andare con i tedeschi o gli inglesi, non andarci neppure....poi certo, qualche italiana si trova, ma se punti su queste PAlma non è l'optimum....

                      Amici anni fa erano andati, hanno detto che il posto in generale è sufficiente, carino, certo ma c'è di meglio....tipo la mitica Eivissa

                      Commenta


                        #12
                        Io sono stato a capodanno quindi non posso esserti d'aiuto...però ad intuito credo che ci sia molta **** ad agosto...almeno così mi è stato detto dalla gente del posto..
                        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                        Commenta


                          #13
                          Il periodo migliore è a metà luglio, puoi scegliere se andare in Germania o in Inghilterrra... nel senso che a seconda del luogo troverai una delle due "popolazioni"....

                          Se va ad El Arenal, molto vicino a Palma, sei in Germania, scordati di trovare spagnole e stai sicuro che se non fai grosse cazzate non rischi niente... i tedeschi si alcolizzano, urlano ma non cagano il ***** a parte qualche caso sporadico......

                          Tutt'altro avviena a Magalouf, dove i locali techno fanno paura, in tutti i sensi, ci sono stato una sera e da un locale sono usciti di continuo ragazzi con la faccia spaccata..... insomma gli inglesi li conosciamo no? mai sentito parlare di Hooligans? ecco non così estremo ma ci si avvicina molto come comportamento....

                          Il mio consiglio è di andare a El Arenal, io non ho speso un ***** e mi sono divertito, il mare era stupendo e i prezzi molto bassi, tenendo presente che ad Agosto è tutta un'altra storia.....

                          P.S. se non ti storti troppo con la sangria scopi con un riccio.....
                          IL MIGLIORE
                          °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
                          GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....

                          Commenta


                            #14
                            grazie lupin! mi sapresti dire anche come ci si sposta sull'isola???
                            noi nn abbiamo in programma di noleggiare nulla per ora, ma tu che ci sei gia stato che consigli??? ci arriviamo nell disco con bus o a fette? oppure è un ammazzata???
                            noi andremo ad el arenal in un hotel che si chiama luna park con la formula all-inclusive. a proposito nn è che sei stato pure tu in un hotel con l'all inclusive e mi puoi spiegare come funziona? a me hanno detto che mangi sempre tutto il giorno a buffet ma nn ci credo molto.
                            sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

                            Commenta


                              #15
                              io ero a mezza pensione e ti dirò si mangiava cucina internazionale, patate scotte, pasta incollata e wurstel ovunque... non male..... una vera merda!

                              Per spostarti userai i piedi... è tutto sul lungo mare..... bellissimo x altro.... pieno di locali.

                              Le disco + belle sono a palma.... ci andrai o con il pullman organizzato dai pr che ti assilleranno in spiaggia di giorno o con il taxi... io ho noleggiato anche una macchina e ho fatto tutto il giro dell'isola.... costo 50 euro mi sembra....

                              ci sono degli sterrati spettacolari su cui guidare forte... la macchina non la distruggere xò... la mia perdeva olio quando l'ho riconsegnata ed era piena di terra..... che spettacolo....

                              Cmq El Arenal è un posto davvero bello.... io ci tornerei ma quest'anno torno in grecia.... giro delle isole... naxos mikonos e ios......dove sono stato l'hanno scorso x 2 settimane da paura....

                              Ciao

                              Luke
                              IL MIGLIORE
                              °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
                              GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎