notte prima...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
    Super il gioco e' bello quando dura poco e secondo me non c'e' da pigliarlo per il culo piu' di tanto....
    si ok basta così

Commenta

• pino76
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 1130
      • 32
      • 32
      • Napoli
      • Send PM

Miky, a volte le cadute servono a farti rialzare più forte e volenteroso.
      Dal "tono" delle tue righe, percepisco una certa frustazione e maturità nell aver accusato il colpo.....in altri casi avresti mandato affanculo a modo tuo tutti qielli che ti sfottevano.

Fai tesoro di tutte le frustazioni che c'hai per la mente adesso, cerca di resettare il cervello in estate, l'anno prossimo riga dritto, basterà poco per farti passare l'anno e poi a quel punto per inerzia raggiungerai il diploma.

Non mollare ragazzo, non mollare......

Commenta

• temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
        bocciato non ridete o prendete per culo che mi rode il culo e sto per piagne..*******
        ..mi spiace veramente.
        Dai....metti la testa a posto che ne vale la pena.
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• mikysurf09
          Banned
          • Feb 2005
          • 2958
          • 27
          • 44
          • Send PM

che bel periodo, ho perso l amore, mi è morta metà anima(il mio amico), ci voleva anche questa,...grazie pinozzo e grazie a tutti quelli che han mostrato un minimo di sensibilità.)

Commenta

• avido
            Bodyweb Senior
            • Feb 2002
            • 15974
            • 76
            • 25
            • cantina
            • Send PM

Originariamente Scritto da pino76
            Miky, a volte le cadute servono a farti rialzare più forte e volenteroso.
            Dal "tono" delle tue righe, percepisco una certa frustazione e maturità nell aver accusato il colpo.....in altri casi avresti mandato affanculo a modo tuo tutti qielli che ti sfottevano.

Fai tesoro di tutte le frustazioni che c'hai per la mente adesso, cerca di resettare il cervello in estate, l'anno prossimo riga dritto, basterà poco per farti passare l'anno e poi a quel punto per inerzia raggiungerai il diploma.

Non mollare ragazzo, non mollare......
            esatto,adesso simetterà a studiare chimica,fara un lab undergrund,in pochissimo tempo vincerò il mr olympia e tutti quelli che lo hanno sfottuto devono pregare di non incontrarlo se non vogliono cedere sorelle,madri fidanzate etc per non morire...........

Commenta

• T-Rex
              Corporete Più Anziano
              • Jun 2005
              • 11752
              • 549
              • 622
              • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
              • Send PM

Non voglio penderti in giro, però ricorda: "chi è causa del suo mal pianga sè stesso".

Commenta

• ultrastito
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 230
                • 6
                • 42
                • Zena
                • Send PM

Stare male non serve se non impari da questi momenti. Devi incanalare nel verso giusto la rabbia la tristezza l'ansia. Incazzati e pensa che adesso hai un progetto. Sappi che non ti hanno segato oggi, ti hanno segato tutto l'anno. Se non fai un ***** non puoi stupirtene. Sulle cose che dipendono da te puoi e devi combattere.
                La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31523
                  • 949
                  • 531
                  • Send PM

non te la prendere miky, quel che è stato è stato... l' anno prossimo mettiti d' impegno e fai 2 anni in uno, così sarà come se non fosse successo niente

Commenta

• T-Rex
                    Corporete Più Anziano
                    • Jun 2005
                    • 11752
                    • 549
                    • 622
                    • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                    • Send PM

Ma perchè cercate di consolarlo come se non fosse dipeso da lui? Uno va consolato quando succede una cosa indipendente dal suo comportamento; ma se miky è stato bocciato (per di più 2 volte), la colpa è solo sua.

Commenta

• Arturo Bandini
                      million dollar boy
                      • Aug 2003
                      • 31523
                      • 949
                      • 531
                      • Send PM

che bel periodo, ho perso l amore, mi è morta metà anima(il mio amico), ci voleva anche questa,...grazie pinozzo e grazie a tutti quelli che han mostrato un minimo di sensibilità.)
                      ricorda che se mo cuishle fosse stata una persona felice non avrebbe mai trovato la forza, la rabbia, la volontà per fare della sua vita un capolavoro, non sarebbe stata mo cuishle, sarebbe stata una qualsiasi...

"ragazzina, tosto non è abbastanza"

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 31523
                        • 949
                        • 531
                        • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
                        Ma perchè cercate di consolarlo come se non fosse dipeso da lui? Uno va consolato quando succede una cosa indipendente dal suo comportamento; ma se miky è stato bocciato (per di più 2 volte), la colpa è solo sua.
                        questo non significa che adesso non stia male per davvero

Commenta

• T-Rex
                          Corporete Più Anziano
                          • Jun 2005
                          • 11752
                          • 549
                          • 622
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                          questo non significa che adesso non stia male per davvero
                          Avrebbe dovuto pensarci prima. Soprattutto sapendo ciò che si prova ad essere bocciati.

Commenta

• mikysurf09
                            Banned
                            • Feb 2005
                            • 2958
                            • 27
                            • 44
                            • Send PM

hai ragione è solo colpa mia, ma sn amici(seppur virtuali) e gli amici cercan sempre di tirarti su, anche se penso che in questo momento devo solo riflettere con me stesso, dimenticavo.. dato che mi odi, puoi anche evitare, ogni post che faccio di darmi contro, ignorami, grazie.

Commenta

• T-Rex
                              Corporete Più Anziano
                              • Jun 2005
                              • 11752
                              • 549
                              • 622
                              • Send PM

hai ragione è solo colpa mia, ma sn amici(seppur virtuali) e gli amici cercan sempre di tirarti su, anche se penso che in questo momento devo solo riflettere con me stesso, dimenticavo.. dato che mi odi, puoi anche evitare, ogni post che faccio di darmi contro, ignorami, grazie.
                              Ti odio? Ma se non ti conosco nemmeno (nella realtà). Il mio è solo un consiglio. Pensare prima alle conseguenze delle proprie azioni è sintomo di maturità.

Commenta

• Arturo Bandini
                                million dollar boy
                                • Aug 2003
                                • 31523
                                • 949
                                • 531
                                • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
                                Avrebbe dovuto pensarci prima. Soprattutto sapendo ciò che si prova ad essere bocciati.
                                che vuol dire? allora non ci dovrebbero essere ciccioni a questo mondo, perchè se uno si abbuffa lo sa che poi diventa grasso e brutto e resta solo.
                                non ci dovrebbero essere ammalati di cancro, perchè se uno fuma lo sa che poi gli viene...
                                non ci dovrebbero essere innamorati, perchè se uno s' innamora lo sa che poi lo piglia in culo

Commenta

Working...
                                X