ma che ne sai di che reazioni ha avuto mio padre venomn, del rapporto che ho con loro, del perchè mi han segato st'anno, della mia vita, vorrei che mi vedessi in faccia, ora e vedere cosa mi diresti, non ho nemmeno il tempo/voglia di star a risponder a questo cristo di forum la mia vita da oggi sarà una merda e non so neanche perchè ***** ho scritto su sto ***** di forum ma uufff
notte prima...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidovabeh scherzava...............che centra........
grande miky lascia perdere la scuola dedicati al rugby hai un gran futuro.... si dalla squadra della parrocchia passi nella Fregene Rugby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09ma che ne sai di che reazioni ha avuto mio padre venomn, del rapporto che ho con loro, del perchè mi han segato st'anno, della mia vita, vorrei che mi vedessi in faccia, ora e vedere cosa mi diresti, non ho nemmeno il tempo/voglia di star a risponder a questo cristo di forum la mia vita da oggi sarà una merda e non so neanche perchè ***** ho scritto su sto ***** di forum ma uufff
BOCCIATO!!! AHHHHAHAHHAHAHAHHAHA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80knymed, un po di tatto non guasterebbe.... se miky sbrocca e t offende banno anche te ti avverto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma dai miky è un *****ne è mò fà la parte del dispiaciuto ehehe quello è già a giocare a rugby con le sue punizioni tirate con piedi a papera il pallone sempre sulle tribune
grande miky lascia perdere la scuola dedicati al rugby hai un gran futuro.... si dalla squadra della parrocchia passi nella Fregene Rugby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80knymed, un po di tatto non guasterebbe.... se miky sbrocca e t offende banno anche te ti avverto.
tutto di un tratto si è diventati rispettosi degli altri? e che è sta ipocrisia?
RICHIEDO UFFICIALMENTE IL MIO BAN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymedRICHIEDO UFFICIALMENTE IL MIO BAN
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta