Originariamente Scritto da Arturo Bandini
notte prima...
Collapse
X
-
ho gia detto che hai ragione, è soltanto colpa mia, anche se particolari eventi ci han messo la loro.
non voglio i tuoi consigli(dato che in qualsiasi post, reply luogo ci son io di mezzo vieni a gettarmi merda)
quindi prego anche se è un forum pubblico, sparisci da miei post, ignorami.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09ho gia detto che hai ragione, è soltanto colpa mia, anche se particolari eventi ci han messo la loro.
non voglio i tuoi consigli(dato che in qualsiasi post, reply luogo ci son io di mezzo vieni a gettarmi merda)
quindi prego anche se è un forum pubblico, sparisci da miei post, ignorami.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76Miky, a volte le cadute servono a farti rialzare più forte e volenteroso.
Dal "tono" delle tue righe, percepisco una certa frustazione e maturità nell aver accusato il colpo.....in altri casi avresti mandato affanculo a modo tuo tutti qielli che ti sfottevano.
Fai tesoro di tutte le frustazioni che c'hai per la mente adesso, cerca di resettare il cervello in estate, l'anno prossimo riga dritto, basterà poco per farti passare l'anno e poi a quel punto per inerzia raggiungerai il diploma.
Non mollare ragazzo, non mollare......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexTutti esempi sbagliati. Il cibo, il fumo e l'amore portano piacere (seppur effimero). Fare il *****ne in classe e litigare con i professori che piacere possono portare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion
anche a me i professori scrissero che dopo la scuola si consigliano lavaori manuali
Da quel giorno, pippe a volontà!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Dovresti bestemmiare un pò di meno , per il resto non preoccuparti miky: io pensavo solo a giocare a basket e cmq mi salvavo sempre a fine anno ; ho avuto amici però , che si so fatti 3 anni in 1 e all'esame di maturità erano accanto a me, come se niente fosse successo.
Ora non ci pensare , quest'estate divertiti e da settembre considera il consiglio di Mi80 , studia per te , non per i professori.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusma in pratica miky è la terza volta che ti bannano dalla scuola..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09ma che ne sai di che reazioni ha avuto mio padre venomn, del rapporto che ho con loro, del perchè mi han segato st'anno, della mia vita, vorrei che mi vedessi in faccia, ora e vedere cosa mi diresti, non ho nemmeno il tempo/voglia di star a risponder a questo cristo di forum la mia vita da oggi sarà una merda e non so neanche perchè ***** ho scritto su sto ***** di forum ma uufff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionio è vero che non studiavo ma almeno mi mettevo daccordo con i professori per passare l'anno che sò potevi portare qualche pollo ruspante paesano una caciotta del formaggio stagionato, e che *****Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkione soprattutto finiscila di sfrantumarci i noccioli ,
io è vero che non studiavo ma almeno mi mettevo daccordo con i professori per passare l'anno che sò potevi portare qualche pollo ruspante paesano una caciotta del formaggio stagionato, e che *****
Commenta
-
Commenta