Originariamente Scritto da JPP
Lucignolo e ibiza
Collapse
X
-
-
-
su ibiza mi permetto di dire anch'io che sono un mare di cazzate
froci nn ce n'erano troppi nelle spiagge normali, poi vabhè ci sono le spiaggie per froci e lì te credo che ci sono
Ma a parte tutto a me è piaciuta mille volte di più formentera che ibiza (una settimana di ferie a ibiza poi te ne serve un'altra per riposarti davvero)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
e poi si inventano delle tendenze giovanili ogni settimana...
io li brucerei tutti quelli che si sentono trasgressivi o duri perchè fanno quelle minchiate che fa vedere Lucignolo... ma andate in mezzo alla strada nei quartieri malfamati, e poi vedete se siete dei duri...
firmato, Un uomo che domani ha un esame.
Commenta
-
-
Io ci sono stato lo scorso anno che dire molto cara ma non ci ho visto niente di meglio che posti come milano marattima poi ovviamente degustibus...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
A Torre del Greco succede di peggioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta