Originariamente Scritto da Albe
rasare o non rasare ?
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da zupermanalto mi sembra un paroloneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverdal ***** alla testa e viceversa....vabbè che non c'è differenza...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn lo faccio con la lametta, Davide.. Uso la makkinetta.. raserò a 2/3 mm
te l'ho chiesto perchè a 16 anni avevo fatto la stessa cosa lasciando i peli a 2/3 mm. i giorni successivi avevo un prurito della madonna alle pallePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albete l'ho chiesto perchè a 16 anni avevo fatto la stessa cosa lasciando i peli a 2/3 mm. i giorni successivi avevo un prurito della madonna alle palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albete l'ho chiesto perchè a 16 anni avevo fatto la stessa cosa lasciando i peli a 2/3 mm. i giorni successivi avevo un prurito della madonna alle palleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioQuelli sono i funghi e i condilomiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeeffettivamente sfalciando ho riempito un cestino di funghi.....il risotto poi l'ha mangiato silver perchè è povero e non ha lavoro
allora nn è naturalAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da [BRSVSilver[/B]]in palestra c'è chi lo fa..Last edited by Arturo Bandini; 16-06-2006, 13:48:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionalbe puoi sempre fare il trapianto con i super ciglioni alla beppe bergomi che ti ritrovi sono ultra resistenti
potrebbe essere un ideaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
fustakkion con i capelli è piu' brutto che se fosse calvo
ahahahhahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEfustakkion con i capelli è piu' brutto che se fosse calvo
ahahahhahahaha
kurt prima o poi ti prenderò a bastonate sulla schiena !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta