i miei capelli come sapete piano piano mi stanno salutando, ne ho ancora tanti ma ci sono già le avvisaglie di quello che sarà il mio domani. secondo voi è meglio una rasatacompleta o tengo un taglio corto ?
rasare o non rasare ?
Collapse
X
-
rasare o non rasare ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
per ora corto appena vedi i buchi rasa a zero !!!!!!
e poi magari vedi se quei buchi possono coprirteliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Albesecondo voi è meglio una rasatacompleta o tengo un taglio corto ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
io confido in un qualche miracolo !
e se mi facessi cagare in testa dal viper ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Aspetta almeno che si innamori quella disgraziata a cui stai facendo la corte.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeAspetta almeno che si innamori quella disgraziata a cui stai facendo la corte.....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
dal titolo credevo si parlasse di rasare altre parti corporee......
Peccato...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
ok....ho capito....
c'è qualcuno che si rasa l'uccello e le palle ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta