Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crocifisso un paraplegico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    crocifisso un paraplegico

    Mondaino (Rn), 13:06

    DISABILE 'CROCIFISSO': SINDACO MONDAINO, SDEGNO E DEPRECAZIONE

    "Sdegno", "deprecazione", "episodio da condannare senza nessuna giustificazione": Luigino Casadei, 45 anni, da due sindaco del piccolo comune di Mondaino, nel Riminese, teatro domenica notte di un tentativo di 'crocifissione' di un ragazzo sordomuto e 'semplice' di 25 anni ad opera di due bulli arrivati da comuni vicini, rinnova senza mezze misure la condanna per l'accaduto. "La giustizia fara' il suo corso", dice a proposito dei due bulli denunciati per l'episodio dai carabinieri di Saludecio, che durante un giro di pattuglia, domenica notte, li avevano colti in flagrante proprio mentre cercavano di legare 'per gioco' il giovane disabile ad una croce alta circa tre mesi. Una croce, ricorda ancora il sindaco Casadei, che e' sempre stata li', a memoria di uomo, e che era stata spostata di qualche metro allorquando venne realizzata una rotatoria per migliorare la viabilita'. Il sindaco, pero', difende i suoi concittadini accusati di non essere intervenuti benche' presenti in un bar della zona. "In quel bar, a quell'ora, c'erano 3-4 ragazzi che giocavano a biliardo in una sala interna, da cui non si poteva vedere l'area teatro dell'episodio. Nessuno si e' accorto di quanto stava accadendo fuori, altrimenti - ne sono certo - sarebbero intervenuti. Tutti conosciamo il disabile, e' un nostro concittadino. E i ragazzi presenti nel bar, tra l'altro, fanno parte dell'Associazione 'Amici di Mondaino' che si adopera in azioni di volontariato a sostegno dei piu' deboli".

    ------------------------------------------------------------------------

    roba da pazzi, qui ci vogliono manganelli sulla schina, e tante denunce per omissione di soccorso di tutti quelli che erano nel bar e non hanno fatto nulla, data la zona era praticamente impossibile che nessuno se ne sia accorto

    quanti bei giovani che vengon su sani, belli, forti e semplicemente da ammazzare per farne sapone perchè penso propri oche gente simile non possa servir ad altro .....

    adesso rispolvero la ricetta, il grasso prendiamo quello di questi poveretti aggiungiamo qualche altro grasso di qualità, calcoliamo la soda, scontiamo la soda, e voilat la saponetta è pronta.

    in parole povere non so che dire, sono basito, non pensavo si arrivasse a tanto !

    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

    ma quando mai c'è stata direi ...

    #2
    Senza parole...

    Commenta


      #3
      Quello che ho appena pensato, mi ha fatto venire i brividi
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          quoto tratto....ammazziamoli e facciamoci il sapone,tanto sono vite inutili

          Commenta


            #6
            io lo dico che bisogna adottare il metodo TOLLERANZA ZERO e vecchi manganelli.

            PROPONETELO al nuovo governo di PRODINO e subito vi risponderanno tipo: "POVERINI QUEI RAGAZZI DEVONO ESSERE RIEDUCATI E NOI LI DOBBIAMO AIUTARE IN QUESTO! NELL'AZIONE CHE HANNO COMMESSO HANNO AGITO DI ISTINTO POVERINI"

            IO LI crocifiggerei veramente,li metterei in piazza a prendere sputi dalle persone che passano.

            Commenta


              #7
              Io gli taglierei la testa con una **** a mano a sta gente....che figli di ******* baldracca lurida.......

              Commenta


                #8
                Sergio sorry per il linguaggio, ma delle volte è necessario........

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ninniki
                  io lo dico che bisogna adottare il metodo TOLLERANZA ZERO e vecchi manganelli.

                  PROPONETELO al nuovo governo di PRODINO e subito vi risponderanno tipo: "POVERINI QUEI RAGAZZI DEVONO ESSERE RIEDUCATI E NOI LI DOBBIAMO AIUTARE IN QUESTO! NELL'AZIONE CHE HANNO COMMESSO HANNO AGITO DI ISTINTO POVERINI"

                  IO LI crocifiggerei veramente,li metterei in piazza a prendere sputi dalle persone che passano.
                  si certo

                  Commenta


                    #10
                    si si si ....

                    però valutiamo anche l'altro lato che più mi interessa ....

                    calcolate che questi giovani COSI fuori di testa non sono la maggioranza, sono il risultato di tante cose che non sto ad elencare ..... però quello che più mi preoccupa è la gente che era li, il barista, il passante, l'automobilista, la vecchia, la mammina felice con il passeggino, insomma l'indotto è più preoccupante che non quei due cerebrolesi !

                    qui ci troviamo dinanzi all'indifferenza più assurda che si sia mai vista, giuro che se vedessi una cosa simile finisco in caserma, ne son sicuro ..... non è possibile guardare e non reagire, e che ***** parlare va bene, però io li avrei scassati di botte senza neanche avvertirli, alla schiena una tranvata che se la ricordano per moooolto tempo .....

                    io lo dico che bisogna adottare il metodo TOLLERANZA ZERO e vecchi manganelli.

                    PROPONETELO al nuovo governo di PRODINO e subito vi risponderanno tipo: "POVERINI QUEI RAGAZZI DEVONO ESSERE RIEDUCATI E NOI LI DOBBIAMO AIUTARE IN QUESTO! NELL'AZIONE CHE HANNO COMMESSO HANNO AGITO DI ISTINTO POVERINI"

                    tu sempre a spaccare la minkia con argomenti che con il thread nulla posson aggiungere.

                    per la seconda che hai detto è un ottima idea, auspicabile direi
                    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                    ma quando mai c'è stata direi ...

                    Commenta


                      #11
                      alla gogna.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da trattoclip
                        si si si ....

                        però valutiamo anche l'altro lato che più mi interessa ....

                        calcolate che questi giovani COSI fuori di testa non sono la maggioranza, sono il risultato di tante cose che non sto ad elencare ..... però quello che più mi preoccupa è la gente che era li, il barista, il passante, l'automobilista, la vecchia, la mammina felice con il passeggino, insomma l'indotto è più preoccupante che non quei due cerebrolesi !

                        qui ci troviamo dinanzi all'indifferenza più assurda che si sia mai vista, giuro che se vedessi una cosa simile finisco in caserma, ne son sicuro ..... non è possibile guardare e non reagire, e che ***** parlare va bene, però io li avrei scassati di botte senza neanche avvertirli, alla schiena una tranvata che se la ricordano per moooolto tempo .....
                        purtroppo c'è poco da dire,sono sicuramente dei ragazzini viziati ed ignoranti senza niente di meglio da fare;certo è che l'indifferenza è una brutta cosa davvero.

                        Commenta


                          #13
                          io li ammazzerei tutti
                          comunque mi fanno schifo anche quelli al bar a bersi un caffè mentre lo crocifiggevano
                          se succedca qua come minimo gli eravamo addosso in 30
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #14
                            certo che quei bastardi..0doppio0 di intelligenza, vorrei che avessero loro dei fratelli o parenti con dei problemi, poi vederei cosa ne pensano, esseri amorfi!porca*******, un accidenti anche a quei *****ni che nel bar, magari come spettatori, non si sono fatti un punto di onore ad intervenire..si blatera tanto di solidarieta', fratellanza, ma...zero!
                            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                            William Shakespeare-Enrico V - atto

                            Commenta


                              #15
                              Sono annichilito.
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                              però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎