Originariamente Scritto da Manx79
SERGIO LONGHI e CORDIALI SALUTI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zupermanGiusto: posto una sua email che mi ha inviato per dimostrazione:
Ciao Zup,
come te la passi? Da quando ho sentito la tua voce ho sempre un brivido che mi percorre la mia anziana schiena. Sono sposato ma vorrei trapanarti ogni dì ma tu mi hai negato con la scusa che derry si offende. Gli ho mandato Jenny Clikka almeno si distrae mentre noi... osiamo .
Dai non ti negare, che ti devo trapanare.
Cordiali Saluti
Sergio Longhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanGiusto: posto una sua email che mi ha inviato per dimostrazione:
Ciao Zup,
come te la passi? Da quando ho sentito la tua voce ho sempre un brivido che mi percorre la mia anziana schiena. Sono sposato ma vorrei trapanarti ogni dì ma tu mi hai negato con la scusa che derry si offende. Gli ho mandato Jenny Clikka almeno si distrae mentre noi... osiamo .
Dai non ti negare, che ti devo trapanare.
Cordiali Saluti
Sergio Longhi
Commenta
-
-
salve sono Sergio Longhi
Cordiali saluti
ti prego sergio mettimi come sottonick
Cordiali Saluti's user !!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta