If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bobo la velina mora Satta e l'altro....DEI GRANDI AMICONI !!!
Bobo la velina mora Satta e l'altro....DEI GRANDI AMICONI !!!
Allora come al solito altro che rapporti di lavoro ...siamo amici... Daniele e' mio amico ecc ecc ....
Se la sbatte alla grande la ragazza dell'amico... per non parlare di lei...ma come azzo faceva a fare le belle facce poi quando a striscia la stuzzicavano ....
Boooooo donne / uomini di merda stanno bene tra loro...
"Non c'è manifestazione più ridicola nella vita per un uomo, quella di non essere capace di ammettere una sconfitta, sopratutto se in campo sentimentale. In pratica non voler ammettere di aver "beccato" le corna dalla propria fidanzata..."
e' UN SIMPATICONE ...pero' ora mi fa quasi pena....
Allora come al solito altro che rapporti di lavoro ...siamo amici... Daniele e' mio amico ecc ecc .... Se la sbatte alla grande la ragazza dell'amico... per non parlare di lei...ma come azzo faceva a fare le belle facce poi quando a striscia la stuzzicavano ....
Boooooo donne / uomini di merda stanno bene tra loro...
Già... cosa non si fa per i soldi, notorietà, inviti alle discoteche(pagati per non fare un *****, e ti offrono anche da bere).... eh...
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Bhe alla fine bobo e l'amico la loro strada l'han fatta ...
A perderci sara' solamente lei quando il cucadores bobo girera' le spalle sfondando qualcun altra ...
Alla fine lei tornera' da dove e' venuta in + apparira' agli occhi di tutti come una delle tante belle mignottelle di alto borgo...che continuera' a fare quello che le riesce meglio!
NINIKKI E SUPERDROL, mi apparite alquanto rosiconi.....nn capisco, un uomo può scoparsi l'impossibile, e una donna no? Brutta cosa voler le cose, e nn poterle avere...
ma parliamo di cose serie per dio mi sembrate un gruppo di checche froce.
parliamo del becchino che è stato disintegrato da kali in meno di un minuto per diaz porcu
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Daniele non mi è mai stato particolarmente simpatico,
però un pò mi dispiace e un pò mi fa ridere, perchè penso che mentre lui era a Samanà a mangiare scarafacci assieme ad Albano per avere un pò di fama e soldi, il Bobo che di soldi ne ha parecchi si ingroppava a pecora la zoccoletta mentre lo guardavano alla tv!!!
meditate gente meditate, se avete qualcosa di prezioso tenetevelo stretto e non datelo x scontato!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta