una curiosita...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • forzaroma
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 61
    • 6
    • 0
    • Send PM

una curiosita...

sono nuovo di questo forum come iscritto ma vi leggo sempre con piacere, sono di roma e frequento una palestra del centro, vicino piazza Barberini, è una palestra della Dabliu...ora però volevo affidarmi ad un personal trainer per migliorarmi un po' più velocemente e in maniera sistematica, attività fisica, dieta, integrazione ecc ecc...mi hanno consigliato un ragazzo, un certo Marco, non so il cognome,che si appoggia sempre in questa palestra, mi dicono sia molto bravo e affidabile, qualcuno di voi che sta a roma frequenta per caso questo posto e conosce per caso qualcuno con questo nome che fa l'allenatore personale?...leggendovi ho potuto constatare che qui scrivono persone un po' matte alle volte ma molto serie quando si tratta l'argomento dell'allenamento e quant'altro, vi ringrazio...era così solo per sapere se c'è veramente competenza quando ti affidi ad una persona....
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Marchi a ROma ce ne sono tanti, e 1-2 sono anceh molto bravi ... senza cognome però
    ne conosco uno tra i migliori in Italia alla techno

cmq chiedigli che qualifiche ha, prova per un pò e vedi
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• forzaroma
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 61
      • 6
      • 0
      • Send PM

vedrò di informarmi meglio.... so che ha un diploma di preparatore atletico e avendolo intravisto posso dire che ha veramente un fisico da paura....è biondo occhi azzurri, appena sapro il cognome lo posto anche se non so se sia corretto..per la privacy intendo..

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da forzaroma
        vedrò di informarmi meglio.... so che ha un diploma di preparatore atletico e avendolo intravisto posso dire che ha veramente un fisico da paura....è biondo occhi azzurri, appena sapro il cognome lo posto anche se non so se sia corretto..per la privacy intendo..
        forse meglio di no, appunto per la privact ... tanto biondo nn è uno di quelli che dico io
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
        X