cominciamo a parlarne...referendum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36220
    • 1,551
    • 2,072
    • Borgo D'io
    • Send PM

    #16
    se guardi la pubblicita' su canale 5
    sembra che la riforma costituzionale faccia solo questo
    dannata mediaset
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta

    • Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

      #17
      Che dire, la costituzione andrebbe "aggiornata".
      Sono favorevole alla riduzione del numero di parlamentari ed anche all'abolizione della doppia approvazione delle leggi, ovvero evitare duplicazioni legislative tra camera e senato, come attualmente avviene.

      Il federalismo non mi dispiacerebbe.

      La cosa che mi indispone è chiamare alle urne il popolo per poi promettere di tornare a dialogare all'indomani del referendum... è una cosa irritante nei confronti del corpo elettorale oltre che scorretta.
      Se vi era la possibilità di dialogo, perchè non prima di interpellare la volontà popolare?

      Da questo punto di vista mi piacerebbe votare SI.

      Tuttavia la riforma tocca troppi punti e questo mi fa paura.
      Troppi poteri al premier, addirittura più che negli USA.
      Timore per l'accentuarsi delle disuguaglianze.

      Per questo motivo voterei NO.

      Pensavo addirittura di disertare e dare il mio contributo polemico all'astensionismo.
      Sarebbe, purtroppo un corportamento eticamente inopportuno considerando che con queste elezioni riceverò altri soldi dallo stato

      Oggi leggendo il giornale mi ha incuriosito un eventuale esito negativo...
      pertanto ho deciso di constatare quali siano le "vie non democratiche" della lega
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta

      • Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Ninniki
        un ottimo quesito referendario ,ma putroppo temo non sia molto chiaro x tutti!
        Io voto sì
        infatti non è kiaro solo per te perkè votando SI il sud sarà ancora più povero e mentre la lega stronza si arricchisce ,

        ma come si fà a non capire certe cose bisogna essere per forza siciliani




        VOTATE:
        NO!!!

        Commenta

        • Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

          #19
          Fustacchia non è una competizione politica Nord vs Sud....

          Il "sud" non vuole certo affossare il nord aggrappandosi alla sua "pruduttività"...

          evitiamo toni secessionistici alla bossi
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta

          • Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

            #20
            dalla partecipazione inizio a sospettare che il grado di astensionismo sarà elevato
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta

            Working...
            X