ragazzi so che vi rompo : ma e' arrivato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da knymed
    insomma voleva dirti di sostituire la pompa con un bell'anal, sempre che non ti bruci troppo

**** che battuta del *****...
    sigpic

Commenta

• knymed
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 3481
      • 183
      • 136
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
      **** che battuta del *****...

non trattarmi male, l'altra notte non ti comportavi così

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

ma non la tua, la sua orcAAAA MAAADOON...!!!!!!!!!!

**** MA NON MI CAPITE ?!!"!!!
        sigpic

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Un attimo di attenzione per gli esperti prego : dal forum nel quale gentilmente jpp ha esposto il problema mi e' arrivata questa risposta

Appena letto il titolo ho immaginato fosse una 206. Anche a me è successo, ho una 206 2.0 hdi (senza FAP quindi). Mi è capitato una volta che ho dato una bella tiratona lunga e potente. Spengo la macchina e quando la riaccendo mi si presenta lo stesso messaggio, e la macchina non vuol saperene di andare oltre i 2000 giri (+ o -, non ricordo esattamente). Portata in officina e resettato la centralina senza fare nulla il problema non si è + ripresentato. Praticamente l'hai strapazzata troppo!!!! E meno male che ha solo 10 giorni...

Ora una considerazione : stavo andando ai 170 ma ci sono arrivato progressivamente, ed ero in rettilineo

Mi chiedo : e' strapazzare l'auto ? Cioe', ho preso un 1600 diesel per andare ai 120 all'ora ? Insomma questa delicatezza che ci vuole a me non convince ... Com'e' possibile ? Le macchine escono dalla concessionaria gia' col prerodaggio, una vettura che fa almeno i 190 km /h non puo' fare i 170 dopo 1000 chilometri ? Ripeto, avessi fatto un rally capirei, ma entrando al casello di Cremona e arrivando al punto in cui mi sono fermato ci saranno 6 o 7 km... Ne avro' fatti 5 ai 130 e stavo andando su in quegli ultimi due...

Ma **** non e' possibile, non ho mai sentito sta cosa per nessuna auto
          sigpic

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• flex wheeler
              Bambino Prodigio
              • Jul 2000
              • 13116
              • 369
              • 344
              • Conversano BARI
              • Send PM

dicci ke macchina è, così qualcuno si convince ke non è solo la fiat che da fregature

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
                dicci ke macchina è, così qualcuno si convince ke non è solo la fiat che da fregature

...
                sigpic

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Ma va a cagare, quante storie per la pompa dell'iniezione...manco ti si fosse grippata la turbina ( )....tu vivi ancora hai tempi dei maghi della brugola.....adesso il meccanico, è un termine sbagliato, si chiama, sotitutore di pezzi.....gli fanno il check, vedono cosa è rotto, e lo sostituiscono....
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Un attimo di attenzione per gli esperti prego : dal forum nel quale gentilmente jpp ha esposto il problema mi e' arrivata questa risposta

Appena letto il titolo ho immaginato fosse una 206. Anche a me è successo, ho una 206 2.0 hdi (senza FAP quindi). Mi è capitato una volta che ho dato una bella tiratona lunga e potente. Spengo la macchina e quando la riaccendo mi si presenta lo stesso messaggio, e la macchina non vuol saperene di andare oltre i 2000 giri (+ o -, non ricordo esattamente). Portata in officina e resettato la centralina senza fare nulla il problema non si è + ripresentato. Praticamente l'hai strapazzata troppo!!!! E meno male che ha solo 10 giorni...

Ora una considerazione : stavo andando ai 170 ma ci sono arrivato progressivamente, ed ero in rettilineo

Mi chiedo : e' strapazzare l'auto ? Cioe', ho preso un 1600 diesel per andare ai 120 all'ora ? Insomma questa delicatezza che ci vuole a me non convince ... Com'e' possibile ? Le macchine escono dalla concessionaria gia' col prerodaggio, una vettura che fa almeno i 190 km /h non puo' fare i 170 dopo 1000 chilometri ? Ripeto, avessi fatto un rally capirei, ma entrando al casello di Cremona e arrivando al punto in cui mi sono fermato ci saranno 6 o 7 km... Ne avro' fatti 5 ai 130 e stavo andando su in quegli ultimi due...

Ma **** non e' possibile, non ho mai sentito sta cosa per nessuna auto
                    in generale il rodaggio dovrebbe escludere velocità costanti ma d'altra parte i motori al giorno d'oggi sono già rodati
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                      in generale il rodaggio dovrebbe escludere velocità costanti ma d'altra parte i motori al giorno d'oggi sono già rodati
                      In sostanza cosa ti pare ?
                      sigpic

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

In sostanza cosa ti pare ?
                        purtroppo non lo so. Difficilmente riuscirai a ottenere risposte chiare dai meccanici della concessionaria quando si tratta di riparazioni in garanzia. Inoltre io pensavo che fosse solo un problema elettronico o al limite di qualche sensore ma qui ti cambiano tutta l'iniezione. Da una parte è anche un bene. In genere i problemi elettronici si ripresentano perchè hanno come causa scatenante delle parti elettromeccaniche per esempio che magari non sono proprio difettate ma in qualche sporadica circostanza possono dare problemi.
                        Ti hanno detto in quanto tempo la sostitutiscono? Comunque non ti preoccupare troppo, se ricapita puoi richiedere il cambio del veicolo

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                          purtroppo non lo so. Difficilmente riuscirai a ottenere risposte chiare dai meccanici della concessionaria quando si tratta di riparazioni in garanzia. Inoltre io pensavo che fosse solo un problema elettronico o al limite di qualche sensore ma qui ti cambiano tutta l'iniezione. Da una parte è anche un bene. In genere i problemi elettronici si ripresentano perchè hanno come causa scatenante delle parti elettromeccaniche per esempio che magari non sono proprio difettate ma in qualche sporadica circostanza possono dare problemi.
                          Ti hanno detto in quanto tempo la sostitutiscono? Comunque non ti preoccupare troppo, se ricapita puoi richiedere il cambio del veicolo

Volendo domani sera e' pronta ma da che c'ero mi faccio sistemare anche quell'ombra sulla fiancata
                          sigpic

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Volendo domani sera e' pronta ma da che c'ero mi faccio sistemare anche quell'ombra sulla fiancata
                            fai bene. Comunque è buona norma maurox su motori non eccelsi, sopratutto diesel fare comunque un rodaggio di un paio di migliaio di km. Variando spesso la velocità, senza coprire lunghi percorsi, facendo sempre scaldare bene il motore e le parti meccaniche, senza tentare di raggiungere la velocità massima e ancor di più riprese fulminee.

Commenta

• checco78
                              IL LATRITANTE
                              • Jan 2001
                              • 13009
                              • 411
                              • 856
                              • Send PM

PARLO CINESE ?

CAMBIANO LA POMPA, NON LA DEVO PAGARE MA LA STRIZZA AL CULO CE L'HO PERCHE? ESSENDO NUOVA ( L'AUTO NON LA POMPA ) MI CAMBIANO GIA' QUALCOSA !!!!!
                              scusa ora ho la situazione chiara
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• avido
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2002
                                • 15974
                                • 76
                                • 25
                                • cantina
                                • Send PM

Il responso auto :

Mio Dio, si tratta di cambiare la pompa dell' iniezione ...

Prevedo guai a raffica per il resto dei miei giorni

un 'altra croce si sta abbattendo sulla mia via crucis esistenziale, al via i commenti :

vi prego siate magnanimi e consolatori...

Avido, Gran Maestro della meccanica , e' grave tutto cio' ?

no vabeh succede, pero mi sembra strano che faccia ste cose.la pompa cmq è un componente isolato

la macchina si è spenta a colpi o di botto?

Commenta

Working...
                                X