ragazzi so che vi rompo : ma e' arrivato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • avido
    Bodyweb Senior
    • Feb 2002
    • 15974
    • 76
    • 25
    • cantina
    • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
    Ma va a cagare, quante storie per la pompa dell'iniezione...manco ti si fosse grippata la turbina ( )....tu vivi ancora hai tempi dei maghi della brugola.....adesso il meccanico, è un termine sbagliato, si chiama, sotitutore di pezzi.....gli fanno il check, vedono cosa è rotto, e lo sostituiscono....
    vabeh dipende...........

metti che hai l'auto che consuma troppo olio???
    attacchi il vas(o il bear) e che di dice?nessuna naomalia riscontrata

Commenta

• avido
      Bodyweb Senior
      • Feb 2002
      • 15974
      • 76
      • 25
      • cantina
      • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
      dicci ke macchina è, così qualcuno si convince ke non è solo la fiat che da fregature
      ancora con sta storia che la fita frega

il fatto è che la fiat costa poco,uno dice prendo una punto e di tagliando non ne faccio,al max aggiungo l'olio quando manca..........poil'olio è fluidissimo fa i sedimenti,appena metto olio nuovo tappa i condotti di lubrificazione e si fgrippano le bronzine.

ma andate in mona va

Commenta

• Ninniki
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2203
        • 259
        • 546
        • Near Palermo
        • Send PM

io ad esempio in una yaris diesel nuova nuova anni fa in autostrada a 140km/h mi accorsi che la macchina(1500km totali!!!)faceva un brutto fumo bianco e sembrava che si fosse aperto il cofano anteriore! alla fine mi son fermato,anche se avrei potuto continuare,è venuto il carro attrezzi e l'indomani alla toyota hanno sostituito la fascetta della turbina.
        X fortuna tutto in garanzia.

Commenta

Working...
        X