FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME !
Attenzione: Elogio Al Forum!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioMamma, mamma vieni a vedere, i miei amici mi hanno risposto"
e magari aveva solo chiesto perche' non gli lavora il petto facendo pancaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluRagazzi cari del forum, nonostante sia ancora seminuovo dell'ambiente, devo dire che da quando ne faccio parte ho imparato tantissime cose, sia sul bb che sulla vita, ho sentito tante cazzate che mi han fatto squartare dal ridere e altre che mi hanno fatto capire che in giro c'è gente che deve essere curata(Ribosio, ehm, cough, cough.....dai scherzo! ).
Quindi volevo ringraziare il cretore/moderatore/i del forum per la ampia libertà di pensiero e di parola esercitabile, nonchè la scarsa censura(che è una bella cosa ai fini della libertà di pensiero).
Inoltre se me lo permettete vorrei omaggiare tali personaggi con cui ho avuto un minimo di rapporto o che mi hanno fatto divertire/incazzare/ragionare, ecc....
Giulio: perchè è stato il primo che mi ha cagato, dandomi consigli basilari.(Auguri papà!)
Maurox: perchè in ogni suo post mi fa morire dalle risate.
Jpp: perchè è uno dei pochi tamarri che "finge" di fare il duro ed è simpaticissimo.
The alex: perchè nonostante gli attriti creatisi fra me e lui, devo dire che mi ha fatto riflettere molto.
Dorian: perchè è un maestro della cheto.
Tartufone: perchè è un buon consigliere sull'alimentazione in generale.
Vabo74: perchè nonostante non me ne freghi niente degli OLS è sempre pronto a consigliare e a indirizzare(anche se a volte usa linguaggi complicati).
Max power: perchè è un maestro della low carbo.
Ribosio: beh... all'inizio credevo che non era a posto... in effeti è così.
RsSilver: per via dei nostri discorsi sugli incubi.
Sergio: perchè è un moderatore "giusto".
BigRonnie: perchè molte volte è simile e la pensa come me(nonostante i pochi scambi diretti di opinione).
Superfustakkion: perchè è una carica di simpatia pungente.
Domen: perchè gli auguro una buona guarigione.
Master wallace: perchè conosce molto ed è per il dialogo "costruttivo e maturo"
...
in efetti la lista potrebbe continuare ancora per una decina di nomi, ma essenzialemnte queste sono le persone che mi hanno colpito di più( a prescindere dal fatto che alcuni siano leggende o meno: non sto e non voglio leccare il culo a nessuno, dico solo le cose come stanno e come le sento).
Inoltre(ma solo per galanteria) mi sento in dovere di salutare tutte le donne del forum(alcune ne sanno più della media della gente qui dentro sul bb).
Un consiglio però donne: fatevi sentire di più.
Ho finito con i ringraziamenti, saluto tutti voi che darete un'occhiata al post e ringrazio ancora una volta chiunque ogni giorno abbia condiviso le sue conoscenze con me, e mi abbia fatto imparare qualcosa.
ciaoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteChe bello esistono ancora le persone dai modi garbati che sanno dire grazie....una vera mosca bianca. SPECIE IN QUESTO SIMPATICO POLLAIO!Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSMa tu che ci fai in questo pollaio di maleducati?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79Sergio è il capo, non un moderatore.... è quello che ha messo su la baraccasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta