***** che occhi la roietta la inculerei con la sabbia senza vasella...
Nuova Foto Di Albe !!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conanottimo allora era da sposare kurt hai sbagliato....
voglio andare a fighe con teeeeeeeeeeeeeeeeee
il 24 sera sono all Artcafe' dai ci bekkiamo?!?!?!??!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
comunque la discussione sta degenerando io mi soffermerei piu' sull uguaglianza di quest uomo ke ripeto scopa...con AlbeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973ma non e' kurt che quella e' una tua foto??
foto mie nn ne posto
fottuto fustakkiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973
ci sei arrivato?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionche cesso d'uomo... a riconferma che le donne non capiscono un *****
tranquillo sono solo migliori amici .....
amici non sono io io ho un bel visino cavolo!!!!!
ma se fustakkia continua a postare foto mi sa ke mi staccano internet a vita
ho provato a spiegarvi che problemi c erano a mettere le mie foto qua sopra
ma antonio è il solito coglione
te lo kiedo per favore puoi levarle?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta