Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Formidabile consiglio per cuccare
Collapse
X
-
Grazie Maurox ora ho capito perchè una mia ex non mi lasciava andare a spasso con il suo Schizu.... mentre poretto era rinchiuso nel giardinetto e ogni tanto si scopava il gatto persiano del nostro vicino di casa!i
Il gattone era castrato molto gayo!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezGrazie Maurox ora ho capito perchè una mia ex non mi lasciava andare a spasso con il suo Schizu.... mentre poretto era rinchiuso nel giardinetto e ogni tanto si scopava il gatto persiano del nostro vicino di casa!i
Il gattone era castrato molto gayo!!
Era un soriano, oggi in culo domani in anosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAmici, sapete dirmi cos'e' che attira tantissimo le donzelle ?
Pensateci... Non sono i soldi, nemmeno il ***** grosso... Neppure il macchinone o la camicia D&G
Ecco qua :
..
Un tenero cucciolotto di cane al guinzaglio
Se fate qualche vasca in centro con una bestiolina del genere al vostro fianco, il successo e' certo: decine e decine di fighe vi si avvicineranno per toccarlo, accarezzarlo, coccolarlo e per chiedere il suo nome
E voi ?
Bastera' rispondere a tutte le loro domande e aggiungere la frase " Eh si, l'ho trovato abbandonato per strada e l'ho tenuto, sai, vivendo da solo ci facciamo compagnia... "
Una ragazza che non abbia la sensibilita' di un cassonetto dei rifiuti non potra' che commuoversi e molto probabilmente, diciamo in una stima intorno al 60 % dei casi, accettera' un invito a ber qualcosa
Li poi stara' a voi giocarvela fino in fondo
E poi non dite che non vi penso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4che consiglio del *****, qua a Bari il meglio che ti può succedere è che il tuo cane comincia a fare a mazzate con il cane di qualcun'altrosigpic
Commenta
-
-
non ho letto
non accetto consigli per cuccare da teOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Invece il consiglio di Maurox non è una cazzata.
Poi, se proprio la cosa non rende potete mettere il cane a stecchetto...e poi lo portate dal veterinario, cercando di persuaderlo a prescrivere dello Stargate.
Alla fine vi ammazzerete comunque di seghe, ma almeno (forse) sarete grossi...(o un pò meno piccoli)Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnInvece il consiglio di Maurox non è una cazzata.
Poi, se proprio la cosa non rende potete mettere il cane a stecchetto...e poi lo portate dal veterinario, cercando di persuaderlo a prescrivere dello Stargate.
Alla fine vi ammazzerete comunque di seghe, ma almeno (forse) sarete grossi...(o un pò meno piccoli)
Commenta
-
Commenta