Sto Avvelenato Come Na Merda Nn Cio Più Voce Tutti Ar Pontile A Fa Bordello E Dopo Cor Motorino A Fa Bordello Epoi De Novo Bordello E Dajee Dajeee Dajeeeejheerewrewreifebhngvfbfdafdfdfffdffdgffdfddfdfdfggdsgffffd
Daje Dajeeeeeeee Dajeeeeeeeeeeeeee
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikysurf09Sto Avvelenato Come Na Merda Nn Cio Più Voce Tutti Ar Pontile A Fa Bordello E Dopo Cor Motorino A Fa Bordello Epoi De Novo Bordello E Dajee Dajeee DajeeeejheerewrewreifebhngvfbfdafdfdfffdffdgffdfddfdfdfggdsgffffdOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Si vede che sto in terronia... qua stanno sfilando suonando il clacson e urlando come idioti.
Non vedo l'ora che escano.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Si vede che sto in terronia... qua stanno sfilando suonando il clacson e urlando come idioti.
Non vedo l'ora che escano.
Bye
MINKIA AL GOL DEL PRIMO TEMPO CIO PRESO UN PUGNO PIENO PIENO IN BOCCA HO IL LABBRO GONFIO MA NN MI FREGA UN ***** SE SEMO TROPPO MENATI DURANTE I GO HAHAHA, POI DOPO AI VENDI CD TUTTI A CHIEDEJE SE ERANO GHANESI E TUTTI A CAGASSE SOTTO : NO NO FORZA ITALIA FORZA ITALIA!
C ERA ER VEKKIO AVVELENATO CHE ALZAVA STA ***** DE SEDIA TUTTI CHE POGAVAMO IO STAVO A URLA COME UN DISPERATO AHAUAUAHAUAUUAHUAHUAUHAUH, POI A SONA COR MOTORINO A TUTTI, POI PASSAMO DAVANTI A QUE ***** DE RISTORANTE IO E L'AMICO MIO A PUGNO ALZATO E MENTRE SONAVAMOO DAJEEE E TUTTO ER RISTORANTE SE ALZA: DAJEEEEEEEEE TUTTI AVVELENATI COME E MERDE EBHGSDAHSDAYHSD
MInkia altro che finale qua er panico pure contro l usa famo o
Commenta
-
Commenta